"Sannino non rischia nulla| Usciremo da questa situazione" - Live Sicilia

“Sannino non rischia nulla| Usciremo da questa situazione”

Dopo le deludenti prestazioni contro Napoli e Lazio, il patron Maurizio Zamparini prova a scuotere l'ambiente rosanero. "Sono certo che verremo fuori da questa situazione, Mi fido molto di Perinetti", ha detto Zamparini che ha anche assicurato di avere fiducia in Sonnino: "Non rischia nulla, può lavorare tranquillo".

MAURIZIO ZAMPARINI
di
1 min di lettura

Ha nuovamente ribadito che Giuseppe Sannino non rischia nulla. Maurizio Zamparini, nonostante inizi ad essere preoccupato, sa bene che questa volta non dovrà urgentemente cambiare allenatore.

“Sannino non rischia nulla – ha detto il patron – può lavorare tranquillo”. Nessun campanello d’allarme quindi per l’allenatore rosanero. Sotto accusa, però, c’è il mercato del club. I tifosi sono arrabbiati e amareggiati, ma Zamparini dice: “Non credo che i soldi siano stati spesi male, basti pensare a Paulo Dybala, il nostro investimento maggiore. In lui rivedo il giovane Cavani. Spero che possa mostrare le qualità che ha, ma per farlo dovrebbe giocare con più continuità”.

Si torna a parlare di Sannino, lo stesso Zamparini vuole trasmettergli fiducia e serenità: “Il mio allenatore non rischia il posto ma la squadra vista nelle prime due uscite è da serie B. Lasciamo lavorare con calma Sannino, che finora non ha fatto diventare una squadra l’organico che ha a disposizione. Sono certo che al più presto vedremo i frutti del suo lavoro sul campo”. Al contrario degli anni precedenti, questa volta è Zamparini ad essere fiducioso e certo che il Palermo uscirà dal tunnel: “Sono certo che verremo fuori da questa situazione. Mi fido molto di Perinetti, anche se non credo come lui che contro la Lazio, rispetto alla sconfitta con il Napoli, il Palermo abbia fatto qualche progresso. La squadra era vuota, non aveva idee”. Rosanero che torneranno ad allenarsi domani. Mancheranno i calciatori impegnati con le rispettive nazionali.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI