Santoro contro Salvini | "Sarebbe da arrestare" - Live Sicilia

Santoro contro Salvini | “Sarebbe da arrestare”

Commenti

    Santoro da frustare

    ma chi e’costui

    Buongiorno, io vedo Campo Marzo (il parco più bello della mia Vicenza) che è diventato luogo di spaccio di africani (spesso richiedenti asilo che abbiamo accolto e che manteniamo negli alberghi) ogni giorno nella cronaca locale vedo rapine, furti, bancomat che saltano, vedo la paura degli anziani che quotidianamente vengono rapinati e… se essere di sinistra significa fare arrivare centinaia di migliaia di immigrati a cui non possiamo offrire un lavoro, per farli diventare altra manodopera della criminalità… mi dispiace per Santoro, ma io che mi ritengo persona da sempre di sinistra, ultimamente non mi riconosco più e… ringrazio Dio che ci sia Salvini ad arginare. Purtroppo anche Zingaretti vuole aprire i porti e questo non gli porterà consensi, ma altre defezioni come la mia, agli Italiani piace la sinistra ma vogliono sopratutto un paese più sicuro.

    Da arrestare sarebbe Santoro e Leoluca Orlando Cascio che, spudoratamente, senza un minimo di dignità professionale e colpendo alle spalle sapendo di mentire, confezionarono sulla tv pubblica, durante la trasmissione “tempo reale” del febbraio 1995, la calunnia contro il maresciallo dei Carabinieri Antonino Lombardo, colui grazie al quale fu arrestato Totò Riina e che si apprestava a far rientrare Tano Badalamenti in Italia avendolo convinto a testimoniare nei procedimenti a carico di Andreotti, accusandolo di collusione con la mafia; collusione falsa ed inesistente; accuse che, purtroppo, culminarono con quello che sarebbe stato sdoganato come il suicidio del maresciallo e che non consentirono più l’ingresso di Badalamenti in Italia. Vergognati Santoro, sei una persona abbietta.

    Lo sfascio della nazione italiana è da attribuire a Santoro e ai sinistri come lui.

    Rosicone.

    POVERA ITALIA. ci stanno mettendo l’uno contro l’altro. DIO SALVI LA REPUBBLICA E LA DEMOCRAZIA GUADAGNATA CON UNA GUERRA. ATTENTI ALLE DITTATURE! FATE UN’ESAME DI COSCIENZA, CHI ANCORA CE L’HA.

    Poverino!!!!!!!!!!!
    Ma ancora esiste?…..

    Siamo tutti Luca Casarini e Michele Santoro.

    Povero Santoro…..Lei ed il Sindaco di Lampedusa riempite l’isola di migranti e siate felici…. !! Così Lampedusa invece di essere meta turistica è diventata meta dell’immigrazione.
    Andate a vedere chi spaccia per le strade delle città e chi delinque….il 90% sono immigrati….andate nelle stazioni….andate a controllare prima di parlare e vediamo chi si deve vergognare.

    noto con certo stupore che in ogni articolo ci sono 13 pollice verso,mi sembra alquanto singolare,odora di truffa

    Notate i pollici versi nei commenti, sarà lo stesso drogato da tastiera che entra diverse volte con ip diverso….

    Onore a Michele Santoro, dipendesse da me gli affiderei la direzione unica di tutti i notiziari Rai e Mediaset.

    Un giornalista più inutile di questo bisogna inventarlo.E la sinistra ha queste prerogative.

    Caro Giuseppe, probabilmente il signor Giacomo, o Giovanni Palermo o Palermo è bella o come si fa chiamare, si trova in un ufficio pubblico, con numerosi terminali a disposizione, con i quali gioca invece di lavorare. Ecco perchè il numero di pollici verso è stranamente coerente nei vari commenti. Deve notare, comunque, come la sinistra radicale e supportata da elementi, come Santoro, che praticano e diffondono odio e livore sfrenato. Salvini non sarà il futuro di questa nazione, ma i sinistri sono decisamente peggio.

    tu sulu e to cumpare palermo e’bella,non generalizziamo

    ora tutti 16 che combinazione

    Concordo con te, è come se qualcuno controllasse i server soprattutto quando i commenti non piacciono ad i tantissimi fascisti, leghisti e razzisti che ormai si sono moltiplicati all’inverosimile in Italia.

    Ottima valutazione

    La cartina di tornasole di Santoro è il giudice eroe Falcone. Su cui aveva a lungo puntato l’indice accusatore.

    Non si vergogna a inneggiare a Salvini e a nominare Falcone? Secondo lei se il grande giudice fosse ancora vivo potrebbe mai avere a che fare con uno come Salvini?

    per il sig.giacomo se come dici tu in italia aumentano i fascisti,leghisti e razzisti vuol dire che gli italiani si sono rotti le scatole delle vostre politiche di sinistra,false buoniste che hanno portato il paese allo sfascio e all’illegalita’,uno come salvini nemmeno lo avrete tra mille anni

    ma chi è costui ?

    “Non è il ministro della sicurezza, è il ministro della guerra civile – prosegue il giornalista -: trattiene impunemente gente inerme in ostaggio, si sostituisce ai magistrati nell’indicare reati, celebra processi sommari pronunciando a mezzo stampa sentenze che prevedono il carcere per chi non condivide la sua disumanità. Invece di scrivere a vanvera, invece di farvi prendere dal morbo del “il mio cervello e’ all’ammasso”, leggete e capirete che Santoro motiva le ragioni delle sue conclusioni: si sostituisce ai magistrati nell’indicare reati, celebra processi sommari pronunciando a mezzo stampa sentenze che prevedono il carcere per chi non condivide la sua disumanità. Sono motivi plausibilissimi; I vostri, invece, poveri polli, sono assolutamente prive di senso logico; solo insulti che ben vi caratterizzano. Dovreste essere mandate qualche anno in Siberia, giusto per schiarirvi le idee.

    Insieme al suo amico Orlando

    Il fascismo fu squadrista, violento, razzista, guerrafondaio, nero come la morte.
    Dalla fine del secondo conflitto mondiale, nostalgici a parte, generazioni di italiani impararono a diffidare del nero. Ma oggi giovani e meno giovani non sono in grado di riconoscere il grigio di una destra arrogante, machista, razzista negli stadi, ma non solo: razzista verso il Sud d’Italia, verso il Sud del mondo, o verso chi da esso, profugo, è costretto a fuggire.
    Se occhio non sa vedere, cuore non duole, ma le mani, private da un qualunque lavoro, possono solo testimoniare consenso a un potere autoritario.
    Basta una tastiera.

    Non è il problema degli immigrati con il quale si può più o meno condividere l’operato di Salvini, anche se molti hanno dimenticato il grande lavoro svolto dal ministro Minniti, la cosa preoccupante,per me, comune mortale, è la secessione che sta ordendo in gran silenzio, con la collaborazione dei 5 Stelle. Sarà un disastro per le regioni del Sud. Riflettiamo cari Siciliani!

    Disse colui che utilizzava raidue, la7 contro il governo Berlusconi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI