PALERMO – Hanno approfittato del buio per entrare in azione i malviventi che stanotte hanno fatto irruzione in uno dei supermercati “Carrefour” della città. A finire nel mirino il punto vendita di via Bentivegna, in pieno centro città, dove è stata sfondata la saracinsca. I ladri sono riusciti a penetrare all’interno dell’attività commerciale poco dopo la mezzanotte, danneggiando gravemente l’ingresso del supermercato per poi mettere a soqquadro il locale.
Come la polizia ha accertato insieme al titolare, i malviventi si sono impossessati dei due registratori di cassa presenti nel negozio, ma al loro interno ci sarebbero stati soltanto pochi spiccioli, visto che l’incasso era stato prelevato prima della chiusura serale.
Al vaglio degli investigatori ci sono adesso le immagini del circuito di videosorveglianza e quelle di alcune telecamere che si trovano all’esterno dei negozi della zona. I video potrebbero fornire importanti elementi per rintracciare gli autori del furto. Le indagini sono in corso.