Sas, lo spiraglio da una sentenza| Sei lavoratori saranno riassunti

Sas, lo spiraglio da una sentenza| Sei lavoratori saranno riassunti

Lavoratori Sas in protesta (foto di repertorio)

Commenti

    Finalmente giustizia, e ancora non avete visto niente, aspettavamo questa sentenza favorevole, per agire ce ne siamo altri 830, che abbiamo lo stesso diritto.

    Dato che continuano con queste cause, gentilmente la corte dei conti vuole intervenire?
    Questo danno erariale lo facciamo pagare a qualcuno?

    L’assessore Armao che dice continuamente di stringere la cinghia perché non ci sono soldi…non dice nulla?
    Certo i soldi si trovano sempre per pagare i soliti avvocati che sono messi al libro paga della Sas.

    Una verità i sindacati ogni tanto la possono dire, non c’è speranza pensate che ci sono gli ex Pip che hanno dei problemi! Sono passati 18 anni e sono in attesa di un miracolo! Ma quando!

    vai corte dei conti, fagli pelo e contropelo!

    Hanno paura della Corte dei Conti e bloccano tutto in attesa di una decisione giudiziale che prende il loro posto nella scelta gestionale. Saranno condannati dalla Corte dei Conti a risarcire il danno della soccombenza e degli interessi.

    Stai mischiando i broccoli con le patate, sono due situazioni completamente diverse.
    Voi pip siete sempre stati sussidiati e non avete mai avuto un contratto lavorativo come dipendenti di società della regione siciliana, questi lavoratori sono stati dipendenti di società regionali, di fatto i tribunali danno ragione a questi lavoratori.

    Sul fatto che più avanti verranno condannati dalla corte dei conti non ci sono dubbi, ma al momento se ne stanno fregando della corte dei conti altrimenti chiuderebbero questi contenziosi, altro che paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI