Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Finalmente giustizia, e ancora non avete visto niente, aspettavamo questa sentenza favorevole, per agire ce ne siamo altri 830, che abbiamo lo stesso diritto.
Dato che continuano con queste cause, gentilmente la corte dei conti vuole intervenire?
Questo danno erariale lo facciamo pagare a qualcuno?
L’assessore Armao che dice continuamente di stringere la cinghia perché non ci sono soldi…non dice nulla?
Certo i soldi si trovano sempre per pagare i soliti avvocati che sono messi al libro paga della Sas.
Una verità i sindacati ogni tanto la possono dire, non c’è speranza pensate che ci sono gli ex Pip che hanno dei problemi! Sono passati 18 anni e sono in attesa di un miracolo! Ma quando!
vai corte dei conti, fagli pelo e contropelo!
Hanno paura della Corte dei Conti e bloccano tutto in attesa di una decisione giudiziale che prende il loro posto nella scelta gestionale. Saranno condannati dalla Corte dei Conti a risarcire il danno della soccombenza e degli interessi.
Stai mischiando i broccoli con le patate, sono due situazioni completamente diverse.
Voi pip siete sempre stati sussidiati e non avete mai avuto un contratto lavorativo come dipendenti di società della regione siciliana, questi lavoratori sono stati dipendenti di società regionali, di fatto i tribunali danno ragione a questi lavoratori.
Sul fatto che più avanti verranno condannati dalla corte dei conti non ci sono dubbi, ma al momento se ne stanno fregando della corte dei conti altrimenti chiuderebbero questi contenziosi, altro che paura.