Sbarchi, arriva un'altra nave| per la quarantena dei migranti - Live Sicilia

Sbarchi, arriva un’altra nave| per la quarantena dei migranti

Commenti

    Ma queste navi da chi vengono pagati?

    che se la paghi l’europa adesso

    blocco navale e respingimenti. Espulsioni e rimpianti, stop invasione afroislamica

    Ci sono tanti italiani che come me aspettano il bonus dei 600€ o mia foglia la cassa integrazione e poi ci sono i clandestini che vengono assistiti, sfamati e curati! chi pagherà il noleggio della nave e quant’altro? Chiaramente noi italiani …d’altronde è il business dei comunisti non lo fermerà nessuno…. Vergogna!

    Di questo passo le coste della Sicilia saranno piene di navi crociere…….che bello spettacolo.

    Ammatuna – “soprattutto con l’approssimarsi della bella stagione che porterà indubbiamente ad una intensificazione degli sbarchi”.
    Bisogna mettere fine a questo teatrino….ma lo volete capire o no che state rovinando un Paese…e finirà a guerriglia prima o poi !!
    – Intere piazze e stazioni diventate luogo di spaccio a totale controllo degli immigrati
    – Interi edifici occupati abusivamente da questi immigrati che rivendicano diritti (che non hanno) prima degli ITALIANI.
    – Rivolte contro le forze dell’ordine ( con passerelle e spogliarelli vari ….documentabili )
    – Carceri pieni con presenze di immigrati che superano il 70%
    – ecc ecc ecc
    AZIENDE ITALIANE AL LASTRICO, DISOCCUPAZIONE ALLE STELLE e proposta da parte della Ministra all’Agricoltura di regolarizzazione degli immigrati (vorrei capire quanti di questi hanno realmente diritto ad asilo politico)…ma dove stiamo arrivando ??
    SFIDO A DIMOSTRARE IL CONTRARIO

    Metteteci anche la Lamorgese su questa nave

    Ogni volta faccio fatica a vedere le mie note pubblicate, forse non vi piace la forma, allora la cambio un poco.
    Ogni migrante sulle navi, considerando i costi di affitto, quelli accessori e quelli di recupero in mare, costerà tra i dieci e i venti mila euro al mese. Queste risorse saranno distolte da coloro che in questo momento ne hanno bisogno. Ma l’accoglienza serve a ricambiare il dono di avere i migranti tutti da noi. A proposito, Passate pure da Francesco, lui è sempre disponibile, manderà l’elemosiniere con i fondi necessari.

    Se qualcuno domani mi chiederà perché voterò per Salvini questo è uno dei motivi. Ci siamo rotti le scatole di fare da campo profughi (che poi profughi non sono) europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI