Nuova emergenza a Lampedusa: hotspot al collasso - Live Sicilia

Sbarchi, più di 1300 migranti a Lampedusa: hotspot al collasso

L'imbarcazione utilizzata per la traversata in due casi non è stata trovata
L'EMERGENZA
di
5 Commenti Condividi

Tre sbarchi autonomi, per un totale di 56 migranti, fra molo Madonnina e Cala Croce, si sono registrati la notte scorsa a Lampedusa. A bloccare i gruppi di 38 egiziani, bengalesi e libici, 14 (fra cui 3 donne e un minore) in fuga da Guinea, Mali e Bangladesh e 4 tunisini sono stati i carabinieri.

Negli ultimi due casi, l’imbarcazione utilizzata per la traversata non è stata ancora rinvenuta. Ieri, sull’isola, ci sono stati 25 sbarchi con un totale di 572 migranti. All’hotspot di contrada Imbriacola, al momento, sono presenti 1.392 persone a fronte di 350 posti disponibili


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Capisco che il governo dei migliori sia in carica per svolgere solo gli affari correnti ma qualcuno ha notizie della ministra dell’interno Luciana Lamorgese oppure è al corrente di sue dichiarazioni in merito alla situazione dell’hotspot di Lampedusa? Io pur cercando non ne ho trovate.

    La falsa emergenza immigrazione è, al pari della falsa emergenza sicurezza, un’arma di distrazione di massa dai veri problemi, ma la gente ha sgamato tutto e non abbocca!

    L’immigrazione (al pari della sicurezza, del terrorismo, del jihadismo, dell’islamismo) è un tema che non interessa la gente, non sposta voti, non orienta i consensi, non distrae e scatena solo un complottismo senza fine!

    Ma sono convinti che la gente non ha spirito critico e si beve tutto?
    Sono convinti che la gente non nota che da quando è iniziata la campagna elettorale per le politiche e per le regionali si è scatenata l’orgia mediatica su immigrazione e sicurezza e sono ripresi gli sbarchi?
    Il complottismo dilaga!

    La ministra putroppo gode ancora di protezioni.

    si riempie, lo svuotano, si riempie lo svuotano, lasciateli tutti li e si arrangino!! con bollette, tasse, rincari, etc etc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.