Sbarco 'fantasma' ad Agrigento: i migranti si dileguano - Live Sicilia

Sbarco ‘fantasma’ ad Agrigento| I migranti si dileguano all’arrivo

Commenti

    Premetto a scanso di equivoci che si tratta di una mia ipotesi del tutto inventata, e mettiamo che tra i dileguati ci siano terroristi jihadisti attualmente dati in fuga in massa dal nord Africa così come segnalato da diversi servizi segreti esteri, tra i quali principalmente quello francese il più presente in Africa occidentale, allora cosa intenderebbero fare le nostre autorità per prevenire il pericolo di costituzione di loro cellule anche in Italia?…….

    per non parlare di eventuali partite di armi e droga che in teoria potrebbero arrivarci in maniera indisturbata direttamente a casa.

    vorrei capire come fa un barchino di cinque metri a coprire le 90 mgl di mare che ci separano dalla tunisia,e’praticamente impossibile,saranno rimorchiati da pescherecci e lasciati sotto costa

    Un sistema di DIFESA che funziona alla perfezione…..vivi complimenti !!

    Venite tuttiiiiiiiiiii da noi sbarca con tranquillità, povera Italia governata da inetti.

    Chi ha detto che realmente è avvenuto uno sbarco se nessuno l’ha visto e non si sa nemmeno il numero? Se nessuno si è accorto di nulla, chi ha detto che realmente è avvenuto uno sbarco? magari è un falso allarme o una fake news come quella dei cani a lampedusa (mai mangiati dai migranti).

    Quando la realtà vera non concorda col pensiero unico dei comunisti arriva in soccorso il negazionismo e il complottismo. La sola via d’uscita per quegli invasati che pongono l’ideologia rossa a guida della propria vita.

    Terrapiattista? Negazionista? certamente palermo con munnizza è tanto bella!

    Magari questi fuggitivi incontrano i loro fratelli comunisti che sicuramente li accoglieranno con baci e abbracci e li ospiteranno a casa loro covid o non covid. Per le sinistre radicali rimane una sola regola: porti aperti confini azzerati e ingressi illimitati. Tutto il resto non ha importanza

    Ben detto, accogliere è quello che dovrebbero fare tutti gli italiani.

    Accogliere chi scappa da guerra ègiustissimo,non farsi invadere da nullafacenti visto che qui non so se ti sei accorto che tutto questo lavoro o benessere non c e,dovrebbero andare in Inghilterra in Svezia in svizzera …no nella fallita italia

    Afroitaliano, sei un caporale o uno scafista? Più ne vengono, più guadagni?
    Ti sembra che gli italiani siano tanto fessi da non averlo capito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI