Scandalo reddito di cittadinanza: scovati milionari con Maserati - Live Sicilia

Scandalo reddito di cittadinanza: scovati milionari con Maserati

Commenti

    Questa è la vergogna del Mov. degli inutili.

    Sarà pure il Mov. degli inutili così come afferma lei ma le assicuro che prendiamo tantissimi voti ed abbiamo un autorevolissimo Ministro degli Esteri come Luigi Di Maio che è diventato perfino uomo di fiducia degli Stati Uniti ed in particolare del Segretario di Stato Blinken con il quale ha un dialogo privilegiato oltre che con altri tanti leaders mondiali ed anche all’ONU. Le basta sig. Piragna?

    Mi sono sempre chiesto cosa spinga un multimilionario a chiedere il reddito di cittadinanza con il rischio di essere indagato e che vengano di conseguenza scoperte anche sue eventuali evasioni fiscali. Non posso dimenticare il caso di quel proprietario veneto di un centinaio di immobili tutti affittati in nero che per il puro sfizio di ottenere il reddito di cittadinanza magari per vantarsene con gli amici è stato poi scoperto dalla GDF che tranne la casa dove risiedeva non aveva mai dichiarato gli altri 99 appartamenti di sua proprietà. Se fossi il legislatore che deve mettere mano alla riforma del reddito di cittadinanza prevederei anche l’obbligo di una approfondita visita psichiatrica per coloro che dovessero richiederlo pur non avendone economicamente bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace moltissimo ?e sono onorata di essere stata sua allieva dal 1974 al 1978, ai tempi in cui era titolare della cattedra di Glottologia.Era un docente all avanguardia che ha dato tanto alla facoltà ed ai suoi allievi.Sempre gentile ,disponibile, attento alle esigenze degli allievi.Le sue lezioni erano interessanti ,innovative,ma anche molto divertenti! È stato anche il relatore della mia tesi.Non dimenticherò mai l'interesse che mostrava quando gli portavo pian piano il lavoro,i consigli,e come mi gratificava dicendomi con soddisfazione"...stai facendo un ottimo lavoro!" Bravissima !" Un docente che non dimenticherò mai per la sua preparazione,per come riusciva a trasmetterci l'amore per le lingue e la loro storia,per la didattica e per tutto ciò che vi ruotava attorno.Mi dispiace veramente tanto!?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI