Scazzi, baruffe e poi... serenate | 'Miccimeci', un amore impossibile - Live Sicilia

Scazzi, baruffe e poi… serenate | ‘Miccimeci’, un amore impossibile

Commenti

    Il problema è che Micciché è un politico vero. Musumeci è vanesio e nulla più.

    Anni luce distanti, per fortuna nostra il Presidente è Musumeci, col suo stile, un riferimento solido

    Entrambi mi lasciano indifferente.

    In una Regione normale uno avrebbe potuto fare il portagrancassa nella banda musicale e l’altro il fruttivendolo specialista in miluni.

    Siamo Caduti proprio in basso per essere nelle mani di costoro.

    Saranno diversi, ma le teste…… si identificano con lo stesso termine.

    Sono più bassi i loro elettori, ti pare giovanbattista perasso?

    Nel senso di crozzone?

    Tutto lasciato al caso.
    Non si conclude nulla.
    Delusione

    Grazie per il ritratto di questi nostri eroi, peccato avere poche notizie da Cuffaro e Crocetta, i loro degni compari, anche se Totò resta e resterà insuperabile.

    p.s Se qualcuno si chiede chi vota o chi voterà questa gente, vada al cinema e segua Maresco, avrà la risposta.

    Stiamo parlando della preistoria e del soccorso della chimica. La Sicilia ha bisogno di giovani…

    io invece sono stanco di costoro sono sempre la a promettere e promettere fumo, e si ingrassano e qua si emigra e nulla piu’, ricordo solo una volta che il governo e opposizione hanno votato SI all’unanimità, e sapete quando, quando si è trattato di aumentare il loro stipendio, dopo di ciò hanno ricominciato con le discussioni inutili e senza senso, perdono tempo e basta, quando s itratta di aumentare lo stipendio tutti daccordo, e visto che vanno d’amore e daccordo per i soldi, si siedano ad un tavolo e la finiscano di fare le sceneggiate e davvero facciano gli Uomini veri, non i quaqquaraqquà

    Ogni loro pensiero e qualsiasi loro azione è dettata da una sola legge: il potere fine a se stesso. Quanta distanza con don Luigi Sturzo, esiliato, fondatore del Partito Popolare, beatificato nel 2017, maestro riconosciuto della conoscenza e dell’agire umano.

    Vogliamo che la Regione venga commissariata!!!!!!!!!!!!…inizieranno le raccolte delle firme.

    Infatti i risultati si stanno vedendo, basta pensare che ha messo l’assessorato più importante nelle mani di Armao, ho detto tutto.

    Con Toto’ la sicilia aveva il 12% di disoccupazione, il debito era di 5 miliardi, si realizzava l’autostrada palermo messina e la catania siracusa.
    Oggi disoccupazione quasi il triplo, debito di 8 miliardi, non si riesce a riprendere e mettere in sicurezza la palermo catania.

    Te l’ha detto Giletti di iniziare questa raccolta?

    CARO PUGLISI SI DICE MUSUMICCI … MA LA SOSTANZA NON CAMBIA: NESSUNO MISCHIATO CON NIENTE!!!!

    sempre liti, dissiti e chi ne sa piu’ ne metta, l’unica volta che ricordo che hanno votato all’unanimità è stata la legge che permetteva il loro aumento di stimendio, quando ci sono queste cose, ci sono sempre le convergenze, nessuno protesta, dopo è ricominciato il teatrino, Ma sedetevi e trovate soluzioni invece di recitare a soggetto.

    Caro Puglisi, scriva qualcosa, riguardo la trasm.. di Dom.. sera, L’arena di Giletti, è scandaloso , quel Miccichè è sicuramente tanti altri politici, fanno sfigurare noi siciliani, quanto costa mantenere i burocrati ignoranti politici da 2 soldi, tutta l’Europa ci condanna. scrivaaaa!!

    condivido quello che giletti ha detto ieri di miccichè.di musumeci non ha parlato, mi pare, per cui ancora aspetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI