Schifani: "La Regione sarà parte civile contro chi blocca il Ponte" - Live Sicilia

Schifani: “La Regione sarà parte civile contro chi blocca il Ponte”

Commenti

    Fratoianni e BONELLI SONO L’ESSENZA DEGLI UOMINI INUTILI E DANNOSI CHE POPOLANO IL PARLAMENTO ITALIANO. E PIU’ INUTILI SONO CHI GLI DA I VOTI

    Un opera la cui realizzazione è un autentico salto nel buio, una azzardata scommessa dove però a differenza di ogni scommessa che per definizione è un patto, una sfida fra due o più persone, nel caso del Ponte a rischiare è solo il committente. Il Decreto Ponte, infatti, come sottolineato dal presidente dell’ANAC, avv. Giuseppe Busia, non vincola l’azienda costruttrice sui tempi di realizzazione, i costi e assunzione di tutti i rischi, leggasi obbligo di risultato. Un vero e proprio contratto capestro dove a rischiare è solo uno, il committente, le tasche dei contribuenti. Mi pare follia allo stato puro.

    Invece di spendere i soldi cn questo ponte fate le cose che servono x la Sicilia doppio binario autostrade strade asili scuole e che vi dimenticate cosa diceva la lega del sud io non pago più tasse x questo governo

    “Una regione che, tra mille difficoltà, grazie all’impegno concreto del governo regionale, ha quasi azzerato le liste d’attesa” hahahahahahahahahaha Per loro sicuramente!!!!

    Ma che devono sentire le mie orecchie? Ma dicono vero? I cittadino hanno diritto ad esprimere la loro opinione sempre e comunque, non siamo automi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI