PALERMO – Ha perso il controllo dell’auto, poi è finito sugli alberi e, infine, il mezzo si è ribaltato su un fianco. L’ ennesimo grave incidente a Palermo è avvenuto stanotte alla Favorita, in viale Ercole per la precisione, dove ad avere la peggio è stato un ragazzo di 22 anni. L’impatto si è rivelato molto violento, oltre al giovane, ricoverato con prognosi riservata a Villa Sofia, un ospedale è finita una giovane che viaggiava sulla Fiat Punto insieme a lui.
È una diciassettenne, le cui condizioni non vengono considerate gravi dai medici. Sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha chiuso il tratto di strada per permettere l’arrivo dei soccorsi. Soltanto poche ore prima, in un altro violentissimo schianto, aveva perso la vita un ragazzo bagherese di 21 anni, Francesco Barone. Tre giorni fa, invece, l’incidente che in viale Michelangelo ha ucciso il 45enne Camillo Perfetto, che viaggiava a bordo di un Piaggio Free.
Settimane terribili sulle strade palermitane: un altro incidente è infatti costato la vita al tredicenne investito in via Gibilrossa, nella zona di Ciaculli. Una tragedia avvenuta a distanza di pochi giorni dagli schianti che hanno fatto.altre due vittime in via Pietro Bonanna e in via Castelforte, dove hanno perso la vita il pr Alessandro Nasta e il telecineoperatore Marco Sacchi.