Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Tutto l’asse che va dalla Corte dei Conti fino a via Pacinotti, e strade adiacenti, da quando è servito dal TRAM è diventato anche la pista preferita per esibizioni motociclistiche di centauri dalla guida spavalda e spericolata, giorno e notte.
Nessun presidio permanente di Forze dell’Ordine lungo la strada, soprattutto nei pressi della Stazione Ferroviaria.
Peccato che a rimetterci la pelle non siano gli stessi motociclisti sprezzanti della vita altrui.
Chiudere al traffico questo asse viario. Videocamere e ZTL anche per la via Notarbartolo!
In un’area così ben servita da BUS e TRAM non è ammissibile la libera circolazione di motori, automobili e mezzi pesanti!Per non parlare dell’inquinamento atmosferico e acustico non più sostenibile da quanti vivono e lavorano nel quartiere.
Palermo città senza controllo
Perché non ridipingono anche le strisce pedonali ?????????????????
per prendere bene la mira?
telecamere h24 e vigili in strada, multe a tempesta sono tutti col cellulare in mano
Se non siete in grado di guidare, andate coi mezzi pubblici o a piedi invece di nuocere al malcapitato di turno con la vostra imperizia.