Scocca l'ora del derby | L'Augusta ospita il Catania - Live Sicilia

Scocca l’ora del derby | L’Augusta ospita il Catania

Sfida tutta siciliana tra una squadra, quella megarese, che sta vivendo un ottimo momento e un'altra, quella rossoazzurra, reduce dalla sconfitta con il Salinis e che dovrà fronteggiare diverse assenze.

calcio a 5
di
1 min di lettura

CATANIA – Dopo la sconfitta interna subita dalla Salinis, il Catania, si prepara ad affrontare  l’Augusta, non certo nel migliore dei modi. Oltre agli infortunati  Dalcin e Zamboni, non saranno del match gli squalificati Vieira, Silveira e Fantacele (che salta il turno vista la diffida e la seguente  l’ammonizione ricevuta sabato scorso). Il Catania Librino, dunque, scenderà in campo con l’Under 21,  come sottolinea il presidente Antonio Marletta: “Quella contro l’Augusta sarà una partita a dir poco complicata e difficile viste le assenze causate non solo dagli infortuni ma soprattutto dalle decisioni arbitrali (la partita interna contro la Salinis ne è l’esempio), il Catania scenderà in campo con l’orgoglio under 21. Sulla carta il pronostico è sfavorevole, ma chissà che la grinta e la determinazione dei nostri ragazzi dell’under 21 possa trasformare questo momento critico in una favola. Una cosa è certa: per l’impegno e la volontà che hanno esternato durante la settimana meriterebbero il massimo. Staremo a vedere, comunque andrà, per i giovani rossazzurri sarà una grande esperienza”. Il Presidente Marletta, infine, torna a parlare delle ingiustizie arbitrali subite sabato scorso contro la Salinis al Palanitta: “Non è possibile subire torti del genere. Fanno male al calcio e soprattutto ledono gli investimenti della società, dimezzando la rosa del Catania, che è di grande prestigio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI