Scomparso nel nulla in sella a una Vespa: appello dei familiari

Scomparso nel nulla in sella a una Vespa: appello dei familiari

Da ieri mattina non si hanno più notizie di Vito Pedone, 46 anni

Dall’alba di ieri i familiari non hanno più notizie di Vito Pedone, 45 anni. È stata presentata una denuncia di scomparsa alla stazione dei carabinieri di Partanna Mondello.

I parenti escludono l’allontanamento volontario e sono molto preoccupati perché una decina di anni fa Vito Pedone, molto noto nella borgata di Sferracavallo, ex campione regionale di go kart, ha sofferto di disturbi psichici.

Vito Pedone è uscito di casa alle 5 di ieri mattina. Si è allontanato a bordo di una Vespa 125 di colore arancione. Il suo telefonino risulta spento.

L’ultima persona a vederlo è stato un commerciante di frutta e verdura che lo avrebbe visto transitare dalla piazza di Sferracavallo. La persona scomparsa indossa un occhiale da vista con la montatura di colore nero.

Il padre si dice seriamente preoccupato perché non ha mai fatto una cosa del genere. I familiari lanciano un appello. Chiunque avesse notizie può rivolgersi alle forze dell’ordine.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESIICLIA.IT

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI