Incidente tra auto e camion | Due morti sulla Licata-Gela - Live Sicilia

Incidente tra auto e camion | Due morti sulla Licata-Gela

L'incidente ha coinvolto un'auto e un camion. Sul posto vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Le vittime sono i fidanzati Paolo Todaro e Sara Cammilleri (nella foto facebook), entrambi di Licata.

Sulla statale
di
2 min di lettura

LICATA (AGRIGENTO)Sara e Paolo. Paolo e Sara. Una sola cosa. Un unico cuore che ha smesso di battere oggi a seguito di un terribile incidente stradale sulla Gela-Licata. Una coppia unita nella vita e da un tragico destino che li ha portati via per sempre. Ed anche domani i funerali saranno celebrati insieme, per l’ultimo saluto ai genitori e agli amici. Le esequie della giovane coppia di fidanzati, Paolo Todaro, 30 anni e Sara Cammilleri, 25 sono state fissate alle 17 nella Chiesa Madre di Licata.

Increduli gli amici che non riescono a trattenere le lacrime e affidano alle pagine facebook di Sara e Paolo una valanga di messaggi che racchiudono poche parole e tanta sofferenza. “Rimarrete nei nostri cuori, riposate in pace”, scrive Rosario.

Paolo, ragioniere presso una ditta locale di ortofrutta e Sara, che prestava servizio in una residenza sanitaria di Campobello di Licata, di proprietà della zia, erano una coppia indissolubile. Tra le ultime foto postate sul social network Facebook, ricorrono quelle legate all’ultimo San Valentino, abbracciati e innamorati. Occhi profondi e verdi lei, sorriso smagliante lui. Amanti della vita e della musica. Paolo Todaro, lascia due sorelle, mamma Vincenza e papà Salvatore con cui viveva in via Pastrengo, ora meta di amici e parenti chiusi nel tragico lutto. Il giovane faceva parte del gruppo folkloristico di Licata; era sempre presente alle feste patronali e agli appuntamenti con la città che lo vedeva sfilare in piazza con un’allegria contagiosa che accompagnava ogni momento della giornata, a casa, a lavoro e con la sua fidanzata. “Un ragazzo brillante, d’oro – dice Giuseppe. Un lavoratore onesto e disponibile. Siamo senza parole”. Sara, che aveva una sorella, viveva in via Michele Curella con i genitori Rosalia e Giuseppe. “In cielo sono saliti due angeli”, scrive Massimo sul profilo di Sara Il suo tempo si è fermato a cinque chilometri da casa, mentre era a bordo della Ford Fiesta del suo fidanzato, rientrando da casa.

Un incidente tragico, che non ha lasciato scampo ai due fidanzati, estratti dalle lamiere accartocciate dell’auto dai Vigili del fuoco del distaccamento di Licata. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente su cui indaga la polizia stradale di Gela, intervenuta in contrada Poggio di Guardia. Forse l’alta velocità, forse l’asfalto reso viscido dalla pioggia di oggi alla base dell’incidente che ha fatto perdere il controllo dell’auto a Paolo Todaro, che era alla guida, andandosi a schiantare contro un tir che proveniva da Trapani ed era diretto a Gela. Il guidatore del mezzo è rimasto illeso, ma in stato di shock è stato trasferito al San Giacomo d’Altopasso di Licata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI