Scontro tra un'auto e una moto| Papà e bimbo in ospedale - Live Sicilia

Scontro tra un’auto e una moto| Papà e bimbo in ospedale

Due incidenti in poche ore in città. Feriti un uomo di 39 anni, un bambino di 9 e una donna.

PALERMO – Sono stati sbalzati dalla sella e sono finiti sull’asfalto. Un uomo di 39 anni e il figlio di nove sono rimasti feriti stamattina in un incidente avvenuto in via Roccazzo, all’altezza di via Cartagine. Lo scooter su cui viaggiavano si è scontrato con un’auto e l’impatto si è rivelato molto violento.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Villa Sofia e il piccolo al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Cervello. Le loro condizioni non sarebbero gravi. In via Roccazzo, per ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro, sono arrivate anche le pattuglie dell’Infortunistica della polizia municipale.

Un secondo incidente si è poco dopo verificato in viale Regione Siciliana, lungo la carreggiata laterale all’altezza di via Sardegna. Anche in questo caso a scontrarsi sono stati un’auto e uno scooter. Ad avere la peggio una donna che è stata trasportata al pronto soccorso con lievi ferite.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI