Scossa nel Movimento cinque stelle |Sospeso l'europarlamentare Corrao - Live Sicilia

Scossa nel Movimento cinque stelle |Sospeso l’europarlamentare Corrao

Commenti

    E perchè non cancelleri che ha tradito il voto del popolo siciliano per una poltrona?Il popolo vale meno?E’ per cancelleri che io non voterò mai più cinque stelle

    E’ uno dei tanti del M5S da scolarizzare – baciato dalla fortuna – molti giovani dalla strada sarebbero stati più meritevoli.

    Il migliore dei cinquestelle e loro che fanno? Lo buttano fuori, certo troppo disagio a confrontarsi con uno intelligente e preparato.
    Si spegneranno così, per mano loro

    i 5S si dimostrano sempre più partito e molto meno movimento, cacciano chi dissente dai Capi GRILLO CASALEGGIO DI MAIO e compagni. Trasparenza nell’amministrazione e nelle decisioni ZERO, hanno la poltrona attaccata con l’attak e sono risultati la peggior specie che la politica italiana abbia mai prodotto, dei provvedimenti adottati che ne hanno fatto una bandiera hanno il reddito di cittadinanza, bene, andate a vedere a chi è stato elargito, co sono persone per bene ma ci sono anche delinquenti, spacciatori e vagabondi mentre i cittadini pagano, per non parlare degli enormi errori (se li vogliamo chiamare tali) fatti da BONAFEDE che nonostante tutto sta ancora al suo posto con il benestare dell’altro partito poltronista che è il PD sempre al governo nonostante le bocciature elettorali

    Questa gente ha pensato che fare politica e prendere decisioni per conto di una comunità rappresentata equivale a fare il garzone del fornaio o a vendere bicchieri di vino. Appana l’altarino è venuto meno con i problemi vigenti si è dimostrata la pochezze , l’inconsistenza,l’inutilità di tutti questi pseudo politici da baraccone..

    ha calcolato tutto. si fa buttare fuori per poter continuare la carriera politica visto che è al secondo mandato. si venderebbe l’anima pur di non rinunciare al suo stipendio. honesto

    Avrà litigato con Cancellino.

    Cancelleri è il lacchè di Di Maio, non lo dimenticare.

    Quello che personalmente mi colpisce di fronte allo smottamento sempre più accentuato del Movimento 5 Stelle in Sicilia è l’assordante silenzio del numeroso drappello di parlamentari eletto in Sicilia.
    Per esempio, la Senatrice Leone, che da quando è stata eletta è concentrata in una pressoché monotematica trattazione della problematica del femminicidio, troverà il tempo per fare sapere la sua opinione su quanto sta succedendo al medesimo elettorato che l’ha spedita a Palazzo Madama?

    E’ un’interpretazione che ha il suo fondamento, considerato che Cancelleri è considerato in quota Di Maio, e Corrao in quota Di Battista.

    Cancelleri tiene famiglia da mantenere a …. roma ( sorella e cognato) ehh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI