Scuole, prima campanella a Palermo: niente cellulari

Scuole, prima campanella a Palermo: niente cellulari

Commenti

    La scelta dell’equipe psicologica vi rende Onore. Avete previsto, come molto probabilmente accadrà, che gli studenti, ormai abituati all’eccessivo uso degli smarphone, possano manifestare crisi di astinenza. È un importante passo per la prevenzione di atti di bullismo e altri comportamenti direttamente collegati alla frustrazione conseguente alla impossibilità di uso dei cellulari. Siete all’avanguardia e confermate la vostra vocazione nel nome di Don Bosco di grande attenzione dei bisogni dei giovani. Grazie da cittadino, da uomo, da padre e da medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Proverei a fare un accertamento patrimoniale su Cuffaro e i suoi parenti e amici stretti, chissà cosa si scoprirebbe. Così a naso sembrerebbe che le proprietà di questo signore e compari, tra case, aziende agricole e società sanitarie, non siano compatibili con quanto dovrebbe guadagnarsi con la politica. O sbaglio?

Penso che gli ex dipendenti dell'Opera Pia non ringrazino proprio il monsignore

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI