Se i partiti sono impotenti sulle logiche di territorio - Live Sicilia

Se i partiti sono impotenti sulle logiche di territorio

Commenti

    Il quadro scomposto si ha perché non interessa il bene pubblico, lo sviluppo del territorio o quant’altro nella sfera della comunità.

    Personaggi rifiutati dall’avanspettacolo……….

    Musumeci ha delegittimato, in quattro anni, partiti, magistrati del Tar e della corte dei conti, pubblica amministrazione, siciliani in genere, accusati di essere incendiari, omertosi, irresponsabili e così via. Per ambizione, squallido calcolo politico, semplice errore o incapacità non ha importanza, ma i fatti e i risultati sono questi. Probabilmente pensa che il caos possa avvantaggiarlo nella ricandidatura.

    Quale progetto innovativo portano tutti questi esponenti nuovi e contemporaneamente vecchi con le solite logiche di partito ?

    PARE CHE LASCIANO PASSARE UN PENSIERO COMUNE…….TROPPA CONFUSIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

da premettere MAI stato fan di Miccichè, anzi, piu' sta lontano dall'Ars meglio è, solo che questa inchiesta è come attaccarsi ai peli di un FARE che è di tutti all'Ars, fanno cosi' quando non sanno dove attaccarsi e si appiccicano ovunque, anche per uno starnuto fuori luogo che incrimerebbero chiunque, questo andazzo lo fanno quando non hanno niente in mano e vogliono distruggere o far dimettere politicamente una persona, ripeto MAI STATO FAN DI MICCICHE', ma queste cose non piacciono, tanto vale chiudere l'ars con tutti dentro e buttare la chiave

Uno che dice che con la coca fa del male solo a sé stesso e alla sua famiglia, dimostra di non avere minimamente idea del ruolo dei politici nei confronti dell'opinione pubblica, e della sfiducia nelle istituzioni che questi comportamenti inducono. Peccato che la fine politica di questi personaggi debba essere determinata dalla magistratura e non da una efficace opposizione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI