Sea Watch, "tra poche ore lo sbarco" | La Prefettura di Siracusa smentisce - Live Sicilia

Sea Watch, “tra poche ore lo sbarco” | La Prefettura di Siracusa smentisce

Commenti

    pugno duro perche’appena sbarcano quei delinquenti scafisti ne mandano altri

    Ma smettila con ste uscite fasciste.

    L’Europa si ritrova unità dopo la forzatura di questo governo. È un bene per tutti, l’aiuto condiviso può aiutare i migranti, pensare di farli accogliere tutti all’Italia è pazzesco! Spero che l’accoglienza sia condivisa a livello mondiale, senza una politica di aiuti all’Africa e bloccando lo sfruttamento da parte di paesi come Francia, Cina, America, Gran Bretagna vanifica il tutto, nemmeno l’Europa può contenere tutti gli immigrati di questo mondo, e non è giusto! Se gli africani fossero padroni del loro mondo altro che Europa, hanno sotto i piedi un immenso tesoro che puntualmente gli rubano gli altri, su questo dovrebbero lavorare i deputati cosiddetti democratici del ….

    Non bisogna mollare la presa.Fra qualche settimana qualche altra ONG porterà altri disperati nelle nostre acque,e comincerà una nuova puntata della telenovela MIGRANTI.Cosa faremo?

    Bisognerebbe avere una strategia (e quindi alleati internazionali, visione di ciò che può accadere, azioni diplomatiche, …) ma il Governo non ce l’ha.

    Appena fate sbarcare questi migranti, la nave farà rotta per un ‘altro giro ed un’altra corsa…e siamo sempre punto e a capo.
    Pugno duro e basta. Altrimenti questo film non finirà mai

    Diventa un’emergenza una situazione che un Paese civile dovrebbe risolvere con autorevolezza in poche ore.

    Piace la prontezza , dopo settimane, di questi cinue paesi europei. Perchè non si ridistribuisono i milioni di immigrati che l’Italia ha accolto negli ultimi anni e di cui si sconosce, o si fa finta,l’esistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non ci dilunghiamo in analisi complicate e filosofiche : Palermo è una città abbandonata dalle Istituzioni e da una politica che da molti anni ha sempre guardato solo al suo tornaconto personale ed a quello degli amici e degli amici di questi ultimi! Per i cittadini per bene ed onesti è solo sofferenza! Questa è una città che per la maggior parte dei cittadini viene subita e non vissuta. E si andrà sempre peggio come in una spirale,

Figurati se vanno a casa. Sarebbe una rivoluzione. Raggiungeranno gli obiettivi e in più avranno un premio di produzione. Semmai si scambieremo le poltrone: quello di Ragusa va a Trapani; quello di Messina andrà ad Agrigento ..e così via. I pazienti ..?..ah già, devono aspettare o rivolgersi ai privati a pagamento

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI