Sea Watch, Orlando al comandante: | "Pronti ad accogliervi a Palermo" - Live Sicilia

Sea Watch, Orlando al comandante: | “Pronti ad accogliervi a Palermo”

Commenti

    Orlando parla a nome dei palermitani, ma a che titolo?

    Orlando, occupati dei palermitani che scappano a migliaia dalla tua città e non cercare pubblicità inutile, probabilmente l’80/90 x cento dei palermitani pensano la diversamente su questo caso.

    Vedi Chiara occuparsi dei palermitani non fa notizia, dei migranti invece sì tant’è vero che il sindaco quando ne parla ottiene sempre i titoli di testa dei quotidiani…

    A casa tua puoi fare quelle che vuoi….parlare di PALERMO in toto non mi pare sia corretto ( bisogna anche rispettare l’idea di chi non la pensa come Lei )

    Orlando se fa questo allora sarebbe opportuno che il ministro cominci a pensare di rimuoverlo. I palermitani non la pensano come lui. Da Palermo sono andati via 500 giovani in cerca di lavoro.

    Con questo tempo la Sea Watch deve riparare al più presto in un porto dello Ionio

    Orlando si specchio di tutta la sinistra , siete fuori dal mondo, mi raccomando continua così fino alle Europee , sembrate residenti in qualche città della Svezia e forse neanche là , quanto tempo siete senza farvi una passeggiata da liberi cittadini in mezzo la gente ?

    Il tempo è talmente brutto che 7 pescherecci di Mazara del Vallo hanno dovuto chiedere di ripararsi nel porto tunisino di Mahdia. Dove sono stati accolti, nonostante la guerra del pesce

    CHI LA DURA LA VINCE……NON COME QUELLA DI BOSSI CHIARAMENTE. VAI AVANTI ORLANDO, HAI FEGATO E DIGNITA’ DA VENDERE. I RAGAZZI NON VANNO VIA SOLO DA PALERMO, MA DA TUTTA ITALIA……ANCHE GLI IMMIGRATI NON INTENDONO RIMANERE IN ITALIA, MA PARE CHE QUESTO VENGA IGNORATO

    Portodi Bellolampo, dove Orlando è monarca.

    Orlando vuole trasformare, con la complicità di Lorefice, Palermo in un enorme centro d’accoglienza. Vuole creare un nuovo caso politico per far dimenticare le gravi colpe che ha su Palermo. Speriamo che Salvini non ne faccia un martire perché ci penseranno i palermitani a mandarlo a casa.

    Per gli ingenui che ancora non lo avessero capito, Orlando Cascio ha incominciato la campagna elettorale per le europee. Può dire e scrivere quello che vuole ma non ha alcuna giurisdizione sul porto di Palermo. È bravissimo a parlare e a vendere fumo, come quando ha affermato che gli uffici comunali avrebbero disatteso il decreto sicurezza. Già, lui parla mentre i dipendenti dell’anagrafe rischiano PENALMENTE in prima persona (e difatti non lo hanno ascoltato). La verità è che degli immigrati come dei palermitani non gli interessa nulla.

    E allora cambia città!

    E tu rispetta il parere di chi pensa che le persone vanno SALVATE!(LA MAGGIORANZA)

    non mi pare che pippo 1957 abbia mancato di rispetto a nessuno, ha soltanto precisato che non è la totalità dei palermitani a pensarla in questo modo, poi vorrei sapere quali sono le fonti che ha lei per stabilire che sono “la maggioranza”……

    FUORI TEMA. NON E’ COSI’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI