"Sei troppo grasso" |Seviziato a Napoli - Live Sicilia

“Sei troppo grasso” |Seviziato a Napoli

Arrestato un ventiquattrenne. Denunciati due coetanei. La vittima, torturata con una pistola ad aria compressa, ha 14 anni.

Bullismo
di
1 min di lettura

NAPOLI – Prima l’hanno preso in giro. Poi, dopo averlo bloccato, l’hanno seviziato con la pistola ad aria compressa di un autolavaggio, provocandogli alcune lacerazioni nell’intestino. Alla fine la vittima, un quattordicenne del quartiere napoletano di Pianura, è finito all’ospedale San Paolo con lesioni multiple al colon. Per questo motivo un ventiquattrenne è stato arrestato per tentato omicidio e altre due suoi coetanei sono stati denunciati per la stessa accusa. Il motivo dello sfottò prima e dell’aggressione poi è molto più che futile: la vittima era “troppo grassa”.
L’episodio si è verificato mercoledì pomeriggio. Il quartiere teatro dell’episodio di bullismo è Pianura, un quartiere della periferia occidentale di Napoli. A risalire ai presunti autori del gesto sono stati i carabinieri, che sono stati chiamati in ospedale e hanno sentito la vittima e i suoi familiari. Il ventiquattrenne arrestato è considerato l’unico autore del pestaggio, mentre gli altri avrebbero preso parte solo alla presa in giro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI