Palermo, "senza domicilio né carta d'identità: sto vivendo un paradosso"

“Senza domicilio e carta d’identità, vi racconto l’odissea”

Commenti

    A mio fratello è successo la stessa cosa pur essendo palermitano verace

    Be’ meglio se torni in Portogallo…

    Vai da un notaio che ti conosce o con 2 testimoni che attestano al notaio la tua identità e ti fai rilasciare un attestato dal notaio sulle tue generalità ( come si faceva da bambini a 12 anni) e con quel documento vai al comune

    a Palermo accade di tutto. IO ricevo due buste paga da due enti pubblici senza timbrature delle presenze

    Falso. Anagraficamente conta solo la residenza e non il domicilio!

    pero’ il comune ha accesso al DATABASE TRIBUTARIO, basta inserire un CODICE FISCALE e si ha nome, cognome, data di nascita, residenza, via etc etc, per pagare le tass ti trovano eccome se ti trovano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI