Matteo Messina Denaro, l'ultimo viaggio e la sepoltura all'alba a Castelvetrano - Live Sicilia

Matteo Messina Denaro, l’ultimo viaggio e la sepoltura all’alba a Castelvetrano

Conclusa l'autopsia

PALERMO – Terminata l’autopsia sul corpo di Messina Denaro all’obitorio dell’ospedale dell’Aquila e la famiglia ha ricevuto il nulla osta al trasferimento. Secondo quanto si è appreso da fonti giudiziarie il feretro partirà subito dopo alla volta di Castelvetrano. La tumulazione dovrebbe avvenire entro le sette di domattina. La salma raggiungerà via terra Castelvetrano con la scorta del Gom.

La sepoltura di Matteo Messina Denaro

Un viaggio di oltre 11 ore che dovrebbe concludersi prima dell’alba. Molte però le incognite, legate alle procedure burocratiche da espletare e dunque all’orario di partenza del feretro, che rendono al momento non prevedibili i tempi precisi della sepoltura di Matteo Messina Denaro.

Carro funebre a L’Aquila

Intanto, il carro funebre della agenzia di pompe funebri di Castelvetrano che dovrà trasportare la salma di Matteo Messina Denaro in Sicilia è arrivato all’Aquila. A quanto si è appreso dentro c’è anche una bara di legno di cedro. Delle pratiche burocratiche per lo sblocco del nulla osta al trasporto si sta occupando la ditta aquilana Pacini, di concerto con la questura.

DALL’ASCESA CRIMINALE ALLA MORTE: LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SU MATTEO MESSINA DENARO


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI