Sequestrate attrezzature per la cattura illegale di fauna ittica

Sequestrate attrezzature per la cattura illegale di fauna ittica

Operazione condotta dalle Guardie di Federcaccia Catania
NEL CATANESE
di
1 min di lettura

CATANIA – Un vero e proprio blitz eseguito dalle Guardie di Federcaccia Catania, nell’area Sud del Calatino che ha portato al sequestro di attrezzature per la cattura illegale di fauna ittica.

Il sequestro

Nei pressi del Lago Dirillo, in territorio del Comune di Licodia Eubea, sono state rinvenute delle nasse e mattavelli comunemente utilizzate per la cattura illegale della Fauna Ittica: durante le operazioni sono state identificate altrettante persone che erano presenti sui luoghi.

Ad operare materialmente il sequestro sono state le Guardie Giuseppe Scandurra e Giovanni Politino, le operazioni sono state coordinate e sovrintese da dall’Ispettore Capo Daniela Scuderi del Corpo di Polizia Provinciale della Città Metropolitana di Catania, che coordina l’attività delle Guardie.
Una volta espletate le formalità di rito, le attrezzature sono state sottoposte a sequestro a disposizione delle competenti Autorità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI