Sequestrato l'autoparco comunale | Indagato l'ex sindaco di Bagheria - Live Sicilia

Sequestrato l’autoparco comunale | Indagato l’ex sindaco di Bagheria

Commenti

    Non ci credo, non credo che sia coinvolto anche in questo, io lo conosco personalmente,,,,,,vi state sbagliando

    DA APPASSIONATO DI POLITICA E GARANTISTA ANCHE CON QUELLI CHE LA PENSANO DIAMETRALMENTE ALL’OPPOSTO DI COME LA PENSO IO, DEVO DIRE CHE QUESTA INDAGINE MI SEMBRA MOLTO LEGGERINA, CONSIDERATI I CAPI DI IMPUTAZIONE. PER ESEMPIO LE NORMATIVE SULLA SICUREZZA, PRIMA ANCORA CHE NON LI APPLICHI LA SOCIETÀ PARTECIPATA DEL COMUNE, CHE NON È IL COMUNE, NON LE RISPETTANO GLI EBTI VERIFICATORI. ALLORA CHE FACCIAMO ARRESTIAMO TUTTI?

    L’opinione pubblica si è scagliata senza pietà contro questo sindaco sin dall’inizio. Probabilmente avrà anche commesso qualche errore di valutazione. Ma nessuno è colpevole finche non viene dimostrato il contrario. Diritto all’opinione

    Dilettanti allo sbaraglio presentati da Grillo e Casaleggio corporation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI