La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.


Ma perché farvi abusare così? Perché no. Andare in altri stati?
Abusi? Lo stesso esposto immagino sia stato fatto alle autorità Maltesi e Tunisine…. Per altro in Italia il comandante non sarebbe potuto nemmeno entrare.
Vuoi vedere che da sotto dovrebbero passare sopra….RIDICOLO
Non hanno denunciato il Governo LIBICO per crimini contro l’umanità e per le sevizie e torture che dicono di aver subito e qua denunciano “sette giorni di violazioni, omissioni e abusi” che in rapporto diciamo a quello che hanno trascorso possa sembrare una passeggiata, MA SIAMO SERI, BASTA, NON SE NE PUO’ PIU’ noi dobbiamo sentirci in colpa e in dovere obbligatorio di aiutarvi? a questo prezzo MAI, aiuto si ma essere pure presi a pesci in faccia come se a voi tutto è dovuto NO, questo i nostri odierni politicanti non l’hanno MAI CAPITO E MAI LO COMPRENDERANNO in quale baratro ci fanno finire.
Caro Pippo, se in Italia un delinquente ti entra in casa e tu ti difendi, secondo te chi è che sarà processato? Quindi non ci meravigliamo, funziona sempre tutto al contrario e a discapito della giustizia vera.
tranquilli ora con questo governo ricomincia l’invasione
Coraggio è finita, grazie a Giuseppe Conte, Luigi Di Maio, Nicola Zingaretti e Pietro Grasso si è finalmente aperta una nuova pagina politica che ci farà dimenticare il periodo oscurantista che tutti abbiamo tristemente vissuto con la Lega al potere.