Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


Ma perché farvi abusare così? Perché no. Andare in altri stati?
Abusi? Lo stesso esposto immagino sia stato fatto alle autorità Maltesi e Tunisine…. Per altro in Italia il comandante non sarebbe potuto nemmeno entrare.
Vuoi vedere che da sotto dovrebbero passare sopra….RIDICOLO
Non hanno denunciato il Governo LIBICO per crimini contro l’umanità e per le sevizie e torture che dicono di aver subito e qua denunciano “sette giorni di violazioni, omissioni e abusi” che in rapporto diciamo a quello che hanno trascorso possa sembrare una passeggiata, MA SIAMO SERI, BASTA, NON SE NE PUO’ PIU’ noi dobbiamo sentirci in colpa e in dovere obbligatorio di aiutarvi? a questo prezzo MAI, aiuto si ma essere pure presi a pesci in faccia come se a voi tutto è dovuto NO, questo i nostri odierni politicanti non l’hanno MAI CAPITO E MAI LO COMPRENDERANNO in quale baratro ci fanno finire.
Caro Pippo, se in Italia un delinquente ti entra in casa e tu ti difendi, secondo te chi è che sarà processato? Quindi non ci meravigliamo, funziona sempre tutto al contrario e a discapito della giustizia vera.
tranquilli ora con questo governo ricomincia l’invasione
Coraggio è finita, grazie a Giuseppe Conte, Luigi Di Maio, Nicola Zingaretti e Pietro Grasso si è finalmente aperta una nuova pagina politica che ci farà dimenticare il periodo oscurantista che tutti abbiamo tristemente vissuto con la Lega al potere.