Sferra una gomitata al carabiniere: arrestato

Sferra una gomitata | al carabiniere: arrestato

I militari si erano recati presso l'abitazione dell'uomo per un controllo.
SAN MICHELE DI GANZARIA
di
1 min di lettura

SAN MICHELE DI GANZARIA. “Ve la farò pagare, vi ammazzerò, andate via o vi scanno, se scendo sono cazzi vostri” e riferendosi al luogotenente dei carabinieri giunto sul posto “ ti spacco tutto, va via o ti scanno”.
E’ di un militare ferito il bilancio di un controllo effettuato ieri presso una civile abitazione di San Michele di Ganzaria dove, i Vigili urbani intenzionati a procedere ad una verifica su di un cantiere ritenuto abusivo hanno chiesto il supporto della stazione dei Carabinieri. L’uomo, Bertolino Antonino, con precedenti di polizia giudiziaria, non ha accolto affatto positivamente l’arrivo sotto l’abitazione di Vigili e Carabinieri.
Dal balcone di casa, sotto gli occhi increduli anche dei vicini e delle forze dell’ordine ha iniziato ad inveire violentemente contro chi avrebbe dovuto verificare la regolarità dei lavori e delle autorizzazioni, minacciando tutti di morte.

L’uomo, non pago delle offese e delle minacce ha raggiunto gli uomini della stazione dei carabinieri intervenuti sul posto sferrando ad uno di loro una violenta gomitata che ha ferito il militare. 
Per il Bertolino sono scattate le manette ed in attesa del processo che è stato fissato per settembre è stato raggiunto dalla misura cautelare dell’obbligo di dimora presso la sua abitazione. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI