Sfondano le vetrate con l'auto| Maxi furto in due tabaccherie - Live Sicilia

Sfondano le vetrate con l’auto| Maxi furto in due tabaccherie

Una delle tabaccherie prese di mira

Caccia ai malviventi che stanotte sono fuggiti con centinaia di stecche di sigarette e ticket del "Gratta e Vinci". Sono fuggiti a bordo di una Bmw.

In provincia di palermo
di
1 min di lettura

PARTINICO (PALERMO) – Sono entrati in azione nel cuore della notte: hanno sfondato le due vetrate con la loro auto, poi hanno passato al setaccio le due attività commerciali, dandosi subito dopo alla fuga.

L’allarme è stato lanciato stanotte da Partinico, precisamente da viale dei Platani e dalla statale 113, dove si trovano le due tabaccherie prese di mira da una banda di malviventi. A bordo di una Bmw hanno messo a segno i due colpi nel giro di poco tempo.

Prima è finita nel mirino la tabaccheria del paese, poi quella sulla statale in direzione dell’autostrada A29. In entrambi i casi i malviventi hanno ridotto i vetri in frantumi e si sono impossessati di stecche di sigarette e biglietti del “Gratta e vinci”.

Chi abita dalle parti delle due attività ha chiamato Immediatamente i carabinieri, la banda ha dato vita ad un inseguimento ed è poco dopo riuscita a fare perdere le proprie traccel scappando verso il capoluogo. Le indagini sono in corso, al vaglio le immagini delle telecamere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI