Sgarbi inguaia Grillo | "Raggi depensante" - Live Sicilia

Sgarbi inguaia Grillo | “Raggi depensante”

Il critico ha pubblicato l'audio di una telefonata con il leader del Movimento 5 stelle.

LO SCHERZO
di
1 min di lettura

Mentre la sindaca del movimento 5 stelle risulta indagata per la vicenda della promozione di Salvatore Romeo, e il suo leader continua a prendere le su difese a spada tratta, è una rivelazione di Vittorio Sgarbi a porre un punto interrogativo sul rapporto di fiducia tra Grillo e Raggi. “Al telefono mi ha detto che è depensante, ho registrato l’audio”, spiega il critico d’arte, prontamente smentito da Grillo con un tweet: “Ringrazio il mio imitatore che ha preso in giro il #FakeIntellettuale”. È circolata infatti la voce che si trattasse di uno scherzo de La Zanzara, il popolare programma di Radio 24.

Ma in serata Sgarbi rilancia, convinto di non essere stato preso in giro, e su Facebook, pubblica un video in cui riprende una telefonata fatta oggi da una persona con una voce che appare simile a quella di Grillo e che chiede al critico di smentire. “Vittorio dai… cazzo fai. Non va bene. La Raggi è bravissima, metti nella rogna me, lei, tutti. Devi smentire”, afferma la voce al telefono con Sgarbi.

> Ecco l’audio della telefonata.

E Sgarbi spiega che la telefonata in cui Grillo definisce ‘depensante’ Raggi risalirebbe a 25 giorni e l’audio – afferma – sarebbe nelle mani di David Parenzo. Sgarbi racconta di aver detto a Grillo: “La Raggi è l’inizio della vostra fine, è una cretina”. “E lui – è la versione del critico – mi ha risposto: ‘Non è una cretina, è una depensante'”. Un giallo, insomma, che vede al momento totalmente opposte le versioni di Sgarbi e di Grillo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI