Si schiantano contro un albero |Morto un giovane a Catania - Live Sicilia

Si schiantano contro un albero |Morto un giovane a Catania

Salvatore Di Grazia, 20 anni, è morto la notte scorsa in un incidente mortale a Catania, lungo la circonvallazione, nei pressi di Ognina. Ferito il passeggero minorenne che con lui viaggiava a bordo di un'auto finita, per cause ancora da accertare, contro un albero.

Incidenti stradali
di
1 min di lettura

Un giovane di 20 anni, Salvatore Di Grazia, è morto ed un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito in un incidente stradale autonomo avvenuto a Catania nelle prime ore di stamane, intorno alle 4.30, lungo la circonvallazione, nei pressi di Ognina.

I due viaggiavano a bordo di una Fiat ‘Panda’ che per cause ancora da accertare è andata a schiantarsi contro un albero. Il ventenne è morto poco dopo il suo arrivo nell’ospedale Cannizzaro. Il passeggero minorenne ha riportato un trauma facciale e la frattura del setto nasale ed è stato ricoverato nell’ospedale Garibaldi. Indagini sono in corso da parte della Polizia municipale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI