Siccità, razionamento, marcia indietro. Palermo, ecco la 'guerra dell'acqua'

Siccità, razionamento, marcia indietro. Palermo, ecco la ‘guerra dell’acqua’

Commenti

    Prima il sindaco che sino ieri l’altro negava l’eventualità di crisi idrica a Palermo, poi all’improvviso è spuntato un piano per programmare interventi sulle risorse idriche, ma la Régia Cabina ha detto no per i tempi, i modi, cioè per lesa maestà. Sui contenuti non sappiamo. Intanto ci stiamo “asciugando” luglio e non sappiamo di che siccità “moriremo”. Ora ci lasciano in attesa del nuovo soprintendente del Massimo, del passaggio ai privati dell’aeroporto, dell’eventuale sostituzione dell’amministratore delegato dell’Amap. Tanto… dopo l’estate viene sempre l’autunno. Potrebbe piovere.

    unico nrimedio mettere in funzione tutti i dissalatori dell’Isola e o crearne immediatamente dei nuovi e più potenti

    LORO SI SCIARRIANO E NOI PAGHIAMO!

    questi se non lo avete capito se ne vogliono andare in ferie e rinviare tutto a dopo quando potrebbe essere gia’ troppo tardi, l’Amap lo ha capito e aveva introdotto il nuovo piano di emergenza che avrebbe messo in moto una macchina che non si poteva permettere di rovinarsi le ferie. Non si deve perdere tempo. Schifani rimani a lavorare ,non la guardare la barca. Travagghia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI