Sicilia, 909 nuovi positivi: record di casi a Palermo - Live Sicilia

Sicilia, 909 nuovi positivi: record di casi a Palermo

Commenti

    All’improvviso quasi 600 casi a Palermo! È chiaro adesso? Alla faccia dei garantisti a convenienza.

    Buonasera,questi numeri mi lasciano perplesso. Nella provincia di Palermo 600 malati ed in quella di Catania solo 60? Mi piacerebbe sapere quanti sono i pazienti in città e quanti in provincia,se per caso nel conteggio di Palermo vengono inseriti pazienti provenienti da altra provincia, se, dato che il distretto sanitario di Lampedusa dipende dall’asp di Palermo, vengono inseriti adesso migranti non registrati in precedenza, se dato il bassissimo numero di guariti non vengono fatti i tamponi di guarigione, oppure erano non veritieri i circa 9000 guariti di 10-15 giorni fa. a questo punto credo che solo una seria inchiesta giornalistica possa fare luce. Ritengo inoltre che ognuno,dal Sig presidente di regione , passando dal Sig sindaco debbano prendersi le loro responsabilità , il primo nel comunicare quanto chiesto dal secondo più volte, e quest’ultimo rivolgendosi alla magistratura per ottenere ciò che è un suo diritto ottenere, per poterlo poi comunicare alla popolazione.

    ….perchè non riportate anche il numero di tamponi effettuati per ogni provincia in modo da tirare fuori la percentuale di contagiati rispetto ai tamponi ???????

    Gli piace ad Orlando tenere tutto aperto, a cominciare dai mercatini rionali?

    Tenere tutto aperto per poi accusare qualcun altro ! Semplice!

    Sarà il covid del pane con la milza e l’agnello arrosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senti chi parla un imbroglia popolo x conto del sistema centrale uno che con i suoi affiliati sta contribuendo a tassare noi siciliani x altri 200 anni invece di rivendicarci il pagamenti che ci spettano dal governo centrale da 76 anni in Sicilia occorrono politici veri x rappresentarci e non pupi

nelle mie precedenti mail rimaste inevase facevo presente che tutto il manto stradale delle vie Narbone, adelasia, camillo finocchiaro aprile, Paolo Amato era ricoperto di buche che rendevano pericolo il transito anche pedonale. Ora gli amministratori cittadini e gli operai addetti alla manutenzione sono contenti. Se fossi il padre presenterei immediata querela penale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI