Sicilia, allarme del Sole24Ore: 1.200 investimenti Pnnr bloccati

Sicilia, allarme del Sole24Ore: 1.200 investimenti del Pnnr bloccati

Commenti

    ma la Regione che corsi di aggiornamento ha fatto fare ai suoi funzionari? poche persone, personale inadeguato, ma quando mai si è visto un CORSO degno di tale nome nella Regione siciliana, VIGE solo l’arte di arrangiarsi, spendere tempo fuori l’orario del lavoro per formarsi, per aggiornarsi, chi lo vuol fare, chi non lo fa resta al palo ed ecco gli impiegati non adeguati, fai fare i corsi di aggiornamento, dai computer decenti e non quelle scatolette, prima la regione aveva impiegati d’eccellenza con attrezzatura d’eccellenza, adesso solo pochi superstiti……

    Ha massacrato una regione ancor più di quanto lo era mettendo dei dirigenti generali scarsi, ma veramente scarsi. L’unica cosa che sanno far bene è non prendersi nessuna responsabilità e aspettare il 27. D’altronde da un grattapancia seriale come nullo cosa ci potevamo aspettare.

    “Personale insufficiente ma spesso anche inadeguato” ma Musumeci è un Governatore, SUFFICIENTE e ADEGUATO? lo è stato?? lo sarà in caso di riconferma? di certo andro’ a votare alle prossime elezioni per la NON riconferma….

    l’importante e’ assumere altri forestali, lasciare le case abusive nelle vicinanze delle spiagge, aumentare le indennita’ dei parlamentari. il resto e’ noia.

    Grazie ad Angelini, l’amico di Musumeci, e i suoi fedelissimi della CTS, la Sicilia fallirà nel giro di due anni. Mi auguro in un pronto intervento della magistratura.

    Il sole24ore preferirebbe dipendenti Pubblici non a servizio dello Stato e dei cittadini ma a servizio di imprese non produttive il cui unico fine è spesso come spillare soldi allo stato. Se ci mettiamo collusioni varie di tantissime imprese, si capisce che sono spesso studi inattendibili.

    Lo sanno tutti che il vero problema dell’amministrazione regionale, il cancro regionale, si chiama dirigenza. La classe dirigente regionale è scarsa, incompetente ed incapace, lo sanno tutti e da anni, eppure nessuno fà nulla per estirparlo, conviene averli così mediocri e sottomessi soprattutto a questa politica, conviene a Musumeci che è bravo a parlare ma finora non ha buttato fuori nessuno per incapacità tra i duoi dirigenti anzi li ha promossi tanto chi piangerà di tutto questo mala gestio saranno sempre solo i cittadini siciliani tutti.

    malgrado questo e altro… vuole ricandidarsi??? ci vuole coraggio

    ma se qui da trent’anni non sono capaci di dare una sistemata ad un ponte di cento metri! avete scoperto l’acqua calda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Ma perchè non si assumono più medici piuttosto di dare soldi per il "pane cunzato"? Perchè non si duplicano le strutture ? Villa Sofia è sottodimensionata e carente di personale rispetto all' utenza che chiede assistenza. Se vengono stressati medici e infermieri la risposta sarà stressata e inadeguata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI