Sicilia arancione, guerra di numeri all'orizzonte tra Roma e Palermo

Sicilia arancione, guerra di numeri all’orizzonte tra Roma e Palermo

Commenti

    Politica allo sbando, Governo nazionale inadeguato all’emergenza (in estate hanno solo polemizzato su tutto) non hanno visione, prospettiva e pensano solo al consenso, nazione in netto declino sotto ogni forma.

    Dignità politica impone una conseguenziale decisione Politica : dimissioni di Razza ed eventualmente anche di Musumeci.

    Ma razza e Musumeci cosa pretendono? Che qui va tutto bene, è tutto gestito alla grande da uno che ti dice prepariamoci al peggio? State in silenzio che è meglio

    Quelli del pd dovrebbero anche vergognarsi di esistere. Grazie a loro Renzi si è fatto dare diversi miliardi da crocetta e bruciato diritti che grazie a quella rinuncia non prenderemo più.
    Zitti e faccia a muro!

    Conte, Speranza con la complicità del cts, non hanno capito che ci stanno portando ad una mobilitazione generale sperando che rimanga dentro certi limiti

    Dovete chiudere tutte le scuole!!!!! Andate a vedere cosa succede tutti i giorni davanti le scuole all’entrata ed all’uscita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Ma no?!Ma vero mi dice? uno scandalo....ma guarda...... e che cadi dal pero schifani???Ma se la sanità è ridotta così di chi è la colpa? Dei medici??? dei direttori santtari??? O della politica che anzichè organizzare le risorise proprio pere la sanità si fa gli affari suoi??? Crocetta...... e dopo crocetta chi c'è stato? Non c'era l'amico tuo Nullo???Ma davvero vuoi continuare a prebderci in giro????

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI