Sicilia, blitz dei NAs: denunciati medici, infermieri e farmacisti No Vax

Sicilia, blitz dei Nas: denunciati medici e infermieri No Vax

Commenti

    Sospesi senza stipendio, un consiglio vaccinale che diventa un obbligo, nessuna responsabilità dello stato in caso dì eventi avversi, prima eroi adesso delinquenti. Noto che siamo nel caos assoluto, generato da quattro sprovveduti allo sbaraglio.
    Una perla di saggezza: Se la variante Omicron elude anche il sistema immunitario dei vaccinati e che entro fine dicembre avrà una prevalenza che riguarderà circa il 75% della popolazione mondiale, qualcuno mi dica a cosa serve fare la terza dose con i vaccini attuali? Ne più è ne meno è come combattere l’influenza stagionale con vaccini dì tre anni fa!!! Ma perché invece non passare direttamente a vaccini contro l’ultima variante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI