Sicilia, blitz dei NAs: denunciati medici, infermieri e farmacisti No Vax

Sicilia, blitz dei Nas: denunciati medici e infermieri No Vax

Commenti

    Sospesi senza stipendio, un consiglio vaccinale che diventa un obbligo, nessuna responsabilità dello stato in caso dì eventi avversi, prima eroi adesso delinquenti. Noto che siamo nel caos assoluto, generato da quattro sprovveduti allo sbaraglio.
    Una perla di saggezza: Se la variante Omicron elude anche il sistema immunitario dei vaccinati e che entro fine dicembre avrà una prevalenza che riguarderà circa il 75% della popolazione mondiale, qualcuno mi dica a cosa serve fare la terza dose con i vaccini attuali? Ne più è ne meno è come combattere l’influenza stagionale con vaccini dì tre anni fa!!! Ma perché invece non passare direttamente a vaccini contro l’ultima variante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI