Regione, dopo lo stop a Sammartino si apre la partita dei cambi in Giunta - Live Sicilia

Regione, dopo lo stop a Sammartino si apre la partita dei cambi in Giunta

Commenti

    Rimpasto solo sugli eletti almeno.

    Il Rimpasto alla Regione Sicilia non puo’ essere dettato dagli Amici degli Amici ma su meritocrazie che vengono valutate il Presidente Schifani avra’ una idea essendo Forza Italia il primo partito in Sicilia se prendiamo il caso dell’Assessore alla cultura ( su lavori iniziati e finiti nemmeno uno) lo stesso cui piace invece apparire con aperture inaugurazioni e lavori iniziati da altri e di cui dopo se ne prende solo i meriti non essendo e non conoscendo nulla se non per la passerella e le foto.Le competenze fanno grandi tutti i settori.

    Tornare indietro su argomenti come il rimpasto degli Assessori alla Regione Sicilia fa pensare che il Presidente Schifani non riesca a prendere decisioni adeguate forse perche’ pressato dall’esterno.Confermare Assessori non eletti di dubbie competenze fa pensare che non sia un fatto politico ma dietro ci sia altro.
    saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È DAVVERO VERGOGNOSO MA CON QUALE CORAGGIO CONTINUATE ANCORA A PRENDERE IN GIRO LA GENTE CHE DECE ANDARE AL LAVORO E GLI STUDENTI CHE DEVONO E CI LASCIANO SEMPRE A PIEDI USCENDO PRIMA DAL LAVORO PERCHE ' HANNO SOLO UN PULMAN...È UN VERO SCHIFO , Purtroppo la realtà è questa la Sicilia una terra stupenda ma gestita da incapaci , manca tutto anche l'acqua bene primario strade autostrade ferrovie pulman e vogliono fare il ponte ma andate a quel paese... Ci vorrebbe uno straniero a governanti.Sono veramente nera e incazzata come tutti i Siciliani onesti .....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI