Regione, dopo lo stop a Sammartino si apre la partita dei cambi in Giunta

Regione, dopo lo stop a Sammartino si apre la partita dei cambi in Giunta

Commenti

    Rimpasto solo sugli eletti almeno.

    Il Rimpasto alla Regione Sicilia non puo’ essere dettato dagli Amici degli Amici ma su meritocrazie che vengono valutate il Presidente Schifani avra’ una idea essendo Forza Italia il primo partito in Sicilia se prendiamo il caso dell’Assessore alla cultura ( su lavori iniziati e finiti nemmeno uno) lo stesso cui piace invece apparire con aperture inaugurazioni e lavori iniziati da altri e di cui dopo se ne prende solo i meriti non essendo e non conoscendo nulla se non per la passerella e le foto.Le competenze fanno grandi tutti i settori.

    Tornare indietro su argomenti come il rimpasto degli Assessori alla Regione Sicilia fa pensare che il Presidente Schifani non riesca a prendere decisioni adeguate forse perche’ pressato dall’esterno.Confermare Assessori non eletti di dubbie competenze fa pensare che non sia un fatto politico ma dietro ci sia altro.
    saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI