"Non sono io il killer di Musumeci e su Massimo Russo vi dico..."

“Non sono io il killer di Musumeci e su Massimo Russo vi dico…”

Commenti

    Certo con tutti questi soggetti presenti,passati e futuri la Sicilia ha un futuro molto, molto roseo. Da quinto mondo se il mondo esisterà ancora.

    In effetti il periodo di lombardo chinnici e russo, è stato tra i peggiori della storia della Sicilia, ma è stato superato dalla situazione attuale, la peggiore in assoluto da tutti i punti di vista. Infatti non si mai visto di peggio dai tempi di Verre.

    Qualcuno spieghi a de Luca che il tracollo della sanità siciliana è iniziato con Massimo Russo

    “Dopo l’azione di Russo, la sanità in Sicilia è andata sempre più allo sfascio”……vuole scherzare spero! ha dimenticato la sanità di crocetta ed i suoi centurioni? Scandali , arresti e dimissioni? Cateno allunghi la memoria. Russo avrà pure i suoi minus ma quello che è venuto dopo è stato apocalittico oltre ogni immaginazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI