"Non sono io il killer di Musumeci e su Massimo Russo vi dico..."

“Non sono io il killer di Musumeci e su Massimo Russo vi dico…”

Commenti

    Certo con tutti questi soggetti presenti,passati e futuri la Sicilia ha un futuro molto, molto roseo. Da quinto mondo se il mondo esisterà ancora.

    In effetti il periodo di lombardo chinnici e russo, è stato tra i peggiori della storia della Sicilia, ma è stato superato dalla situazione attuale, la peggiore in assoluto da tutti i punti di vista. Infatti non si mai visto di peggio dai tempi di Verre.

    Qualcuno spieghi a de Luca che il tracollo della sanità siciliana è iniziato con Massimo Russo

    “Dopo l’azione di Russo, la sanità in Sicilia è andata sempre più allo sfascio”……vuole scherzare spero! ha dimenticato la sanità di crocetta ed i suoi centurioni? Scandali , arresti e dimissioni? Cateno allunghi la memoria. Russo avrà pure i suoi minus ma quello che è venuto dopo è stato apocalittico oltre ogni immaginazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Questa manifestazione non dovrebbe avere la presenza di personaggi politici...commemorare figure assassinate non dalla mafia ma dalla politica mafiosa mette in luce solo l'ipocrisia . Solo i cittadini sono degni e possonono commemorare queste figure ....il resto e' solo palcoscenico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI