non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
Un uomo? Avrei dei dubbi sulla Specie di appartenenza. Potrebbe far luce Darwin ma credo che desisterebbe.
Pensateci quando si vogliono potare gli alberi ma gli ambientalisti si mettono di traverso..
Certo con tutti questi soggetti presenti,passati e futuri la Sicilia ha un futuro molto, molto roseo. Da quinto mondo se il mondo esisterà ancora.
In effetti il periodo di lombardo chinnici e russo, è stato tra i peggiori della storia della Sicilia, ma è stato superato dalla situazione attuale, la peggiore in assoluto da tutti i punti di vista. Infatti non si mai visto di peggio dai tempi di Verre.
Qualcuno spieghi a de Luca che il tracollo della sanità siciliana è iniziato con Massimo Russo
“Dopo l’azione di Russo, la sanità in Sicilia è andata sempre più allo sfascio”……vuole scherzare spero! ha dimenticato la sanità di crocetta ed i suoi centurioni? Scandali , arresti e dimissioni? Cateno allunghi la memoria. Russo avrà pure i suoi minus ma quello che è venuto dopo è stato apocalittico oltre ogni immaginazione