Sicilia: farmaco 'killer', lo Stato deve pagare vitalizio da 5mila euro al mese

Farmaco ‘killer’, dallo Stato un vitalizio da 5mila euro al mese

Commenti

    non mi dice nulla di nuovo. io ho la neurofibromatosi operato 22 volte anche midollo , plesso brachiale vicino al cuore ecc ecc . oltre ho avuto un tumore maligno alla vescica con un anno e mezzo di chemio , un meningioma atipico al cervello , sono mono rene dalla nascita ho la gamba sinistra con il nervo femorale tranciato x un neurinoma. quando vado a visita x chiedere l’invalidita’ la commissione risponde cosi’… lei guida?!! lei cammina?!! lei ha un reddito?? io rispondo si. e loro e quindi cosa e’ venuto afare!!??? . malgrado tutto questo ho capito che quel che conta e’ avere amicizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non è zuppa è pan bagnato. In effetti quando ci classificano come ignoranti e incapaci di dare una svolta a questo modo di fare, non hanno tanto torto, anzi non ne hanno alcuno. La politica isolana è fatta di sudditanza, compromessi e influenze varie che si concretizzano poi in interessi personali o di partito con coalizioni che devono autorigenerarsi. In questo contesto le ingerenze esterne di ambienti affaristici trovano terreno fertile. Nel frattempo continuiamo a godere di assenze infrastrutturali, mafia asfissiante e servizi da terzo mondo. Un treno riporterà nei prossimi giorni trolley griffati e affetti a tempo determinato.

E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI