Sicilia, mascherine abbassate e controlli: Musumeci sbotta

Sicilia, mascherine abbassate e controlli: Musumeci sbotta

Commenti

    Ancora con la mascherina?
    La mascherina all’aperto non serve a nulla e fa solo innervosire la gente!
    Il covid si contagia non all’aperto, ma al chiuso!
    E sono i vaccini a salvare la vita e la salute, non la mascherina, come ha precisato il professore Bassetti.

    Bassetti? sei serio?

    Spiegate a Musumeci che obbligo di mascherina all’aperto non è condiviso nè dai vaccinati nè dai non vaccinati, nè dal popolo di sinistra nè dal popolo di destra nè dal popolo di centro, nè dagli esperti nè dalla gente comune.
    Musumeci faccia una cosa popolare: tolga obbligo di mascherina all’aperto! e aumenterà la sua popolarità!

    Intanto vorrei dire al Signor “Palermo è bella” di parlare soltanto a suo nome, perché né i vaccinati né la gente di sinistra, di centro, destra o la gente comune lo ha delegato ad esprimere certe teorie, che peraltro non hanno né capo né coda.
    Ritengo che se una persona si trova all’aperto, senza nessuno intorno nel raggio di cento metri, nessun rappresentante delle forze dell’ordine andrà a multarlo per inosservanza dell’obbligo di indossare la mascherina all’aperto.
    Ma se si è in mezzo alla folla, nella calca in cui questi giorni sicuramente ci si ritrova a camminare in città, allora la mascherina diventa necessaria, a prescindere da qualsiasi obbligo. Mi chiedo quanti neuroni funzionanti occorrano per comprendere certi principi semplici nella loro essenzialità.

    A proposito vi ricordate quando lo scorso anno durante il lockdown le forze dell’ordine impiegarono ben due elicotteri e sedici pattuglie per intercettare e poi fermare un signore anziano che passeggiava da solo sulla spiaggia di Rimini senza mascherina mentre nel frattempo in altre zone del chilometrico litorale riminese c’era magari chi commetteva reati punibili penalmente?……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI