"Sicilia poco conosciuta in Cina | Mi auguro di non trovare i rifiuti" - Live Sicilia

“Sicilia poco conosciuta in Cina | Mi auguro di non trovare i rifiuti”

Commenti

    I rifiuti fanno parte integrante dell’amministrazione Ollanno.

    non si preoccupi, Leoluca ha nascosto tutto per le prossime 20 ore

    è facile nascondere la polvere sotto il tappeto…ringraziamo alcuni cittadini sporcaccioni dalla nascita..

    Stia tranquillo,tanto da dove vi faranno andare è stato pulito,da domani torna come prima,come una città sporca,abbandonata,incivile….

    Egr. sig. Sottosegretario, per conoscere la vera Palermo La invito a ritornare in questa città senza avvertire nessuno. Vedrà una Palermo diversa, reale e certamente non quella che Le ha rappresentato in ns. camaleontico sindaco. La prego, ritorni e si accorgerà dello scempio in cui viviamo

    Ho una ricetta per tenere pulita la città dai rifiuti: 1° invitare il papa, 2° organizzare il g 7, 3° fare esibire le frecce tricolori, 4° e ultimo, invitare i Cinesi.

    L’immondizia può essere nascosta per 24 ore, ma le strade scassate, dico, almeno le strade scassate potevano sistemarle. Non è stato fatto nemmeno quello! E se per caso, speriamo di no, Xi Jinping accetterà di fare una passeggiata a Mondello, si renderà conto di una spiaggia libera coperta di bottiglie di plastica, carte, cartine e cartacce, grazie anche a una buona parte di palermitani luridi e schifosi! Almeno erano queste, le condizioni fino a venerdì mattina.

    Caro signor politico, ci dia la Sua mail così Le inoltriamo le foto di ciò che è la città normalmente….. una latrina!!!! Latrina della cultura 2018!!

    Mi auguro soltanto di non trovare sacchetti di rifiuti per strada”. Lo ha detto il sottosegretario con delega al Commercio estero Michele Geraci, commentando la visita del presidente Xi Jinping a Palermo.

    Basta cambiare sindaco e dare in appalto pubblico a privati il servizio che ora effettua la RAP, società partecipata del comune di Palermo.

    invito i cittadini di palermo ad inviare al sottosegretario, giornalmente, le foto della nostra città.

    Il cittadino palermitano è diligente, attento a fare la raccolta differenziata, non butta spazzatura per strada nè cartacce e quant’altro ovunque. Se la città è sporca è solo ed esclusivamente colpa di questo e di tutti gli altri sindaci prima di lui.

    Tutte le grandi città siciliane sono piene di rifiuti è la colpa per la maggiore è della Regione Siciliana che non riesce a fare un piano rifiuti degno di questo nome….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Questa manifestazione non dovrebbe avere la presenza di personaggi politici...commemorare figure assassinate non dalla mafia ma dalla politica mafiosa mette in luce solo l'ipocrisia . Solo i cittadini sono degni e possonono commemorare queste figure ....il resto e' solo palcoscenico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI