Imprenditori anche del nord!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi sembrano solo baggianate e basta. Palermo è ancora sporca. Meno delinquenti più fatti.
Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)
Queste si che sono notizie. Un evento atteso da tempo che porterà benefici enormi al popolo. Dopo di che tutto a posto.
Giochiamo 9 contro 11 e questo spiega perche' il Palermo non segna,e gli unici gol li fanno i difensori,che oltre a difendere devono fare gli attaccanti che non ci sono (Hanry e Le Duaron),senza contare che un Signor centravanti (Brunori) non lo si fa' giocare.
Ma dove ha vissuto? La sanità siciliana è semplicemente disastrosa!!
Tutto vero, Razza è una persona seria e perbene. Nessuno ha mai messo in dubbio la sua onestà. Hanno gestito l’emergenza pandemica egregiamente. Solo una cosa non hanno saputo fare! Assicurare a noi amministrativi precari che abbiamo dato l’anima a sperare di avere un lavoro stabile. Oggi, ci hanno quasi dimezzato le ore, almeno qui a Catania. Ma ai giornalisti assunti con quasi il doppio del nostro stipendio, non è mai stato tolto un centesimo. Con il contratto rinnovato fino a dicembre, mentre noi amministrativi che giornalmente gestiamo chi ha di bisogno, il contratto scadrà a settembre. A per i nuovi bandi? ma aperti a tutti! Anche a chi non ha lavorato per il covid! Quindi basta essere fortunati in fase di colloquio, sei assunto. Solo qui hanno sbagliato. Un riconoscimento a noi che nei periodi davvero drammatici abbiamo lavorato senza guardare mai l’orario di lavoro. In molti abbiamo dato l’anima e rubato tempo alle nostre famiglie. Perché era giusto cosi.
Amarezza per Musumeci!
Ringrazia Micicche’, Salvini e di Mauro ed anche stancanelli.
I 5 anni più bui della sanità siciliana. Vada via e spero non si occupi più di amministrazione pubblica… questo per il bene dei siciliani onesti
Mai visto di peggio, tra presidente e assessore alla sanità. Una gestione disastrosa della regione e della sanità.
MA VATTENE A CASA MISTIFICATORE DEI DATI COVID IN COMPAGNIA DEL PARASSITA DIMISSIONARIO DI MUSUMECI
Hai dimenticato l’ing. Direttore generale dell’Assessorato alla Sanità; vedi il servizio che Report su Rai 3 gli ha dedicato!!
Ma cosa intervistate?. Ha cercato, tante volte riuscendogli, di piegare ai suoi voleri la Sanità privata . Ha deciso come ” spalmare” (e lui se ne intende), i posti letto,le convenzioni, ecc…ecc…. Vada via e di corsa. Un elemento guasto.
E vabbè, con una spalmata anche questa delusione peserà meno.
Avete raccolto ciò che avevate seminato.
Andate a lavorare!
un disatro totale con l’arroganza di disporre ed elargire agli amici, vedi ufficio speciale
Oltre all’ING. Dirigente generale non si dimentichi “prezzemolino d’urso”.