Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


Ma dove ha vissuto? La sanità siciliana è semplicemente disastrosa!!
Tutto vero, Razza è una persona seria e perbene. Nessuno ha mai messo in dubbio la sua onestà. Hanno gestito l’emergenza pandemica egregiamente. Solo una cosa non hanno saputo fare! Assicurare a noi amministrativi precari che abbiamo dato l’anima a sperare di avere un lavoro stabile. Oggi, ci hanno quasi dimezzato le ore, almeno qui a Catania. Ma ai giornalisti assunti con quasi il doppio del nostro stipendio, non è mai stato tolto un centesimo. Con il contratto rinnovato fino a dicembre, mentre noi amministrativi che giornalmente gestiamo chi ha di bisogno, il contratto scadrà a settembre. A per i nuovi bandi? ma aperti a tutti! Anche a chi non ha lavorato per il covid! Quindi basta essere fortunati in fase di colloquio, sei assunto. Solo qui hanno sbagliato. Un riconoscimento a noi che nei periodi davvero drammatici abbiamo lavorato senza guardare mai l’orario di lavoro. In molti abbiamo dato l’anima e rubato tempo alle nostre famiglie. Perché era giusto cosi.
Amarezza per Musumeci!
Ringrazia Micicche’, Salvini e di Mauro ed anche stancanelli.
I 5 anni più bui della sanità siciliana. Vada via e spero non si occupi più di amministrazione pubblica… questo per il bene dei siciliani onesti
Mai visto di peggio, tra presidente e assessore alla sanità. Una gestione disastrosa della regione e della sanità.
MA VATTENE A CASA MISTIFICATORE DEI DATI COVID IN COMPAGNIA DEL PARASSITA DIMISSIONARIO DI MUSUMECI
Hai dimenticato l’ing. Direttore generale dell’Assessorato alla Sanità; vedi il servizio che Report su Rai 3 gli ha dedicato!!
Ma cosa intervistate?. Ha cercato, tante volte riuscendogli, di piegare ai suoi voleri la Sanità privata . Ha deciso come ” spalmare” (e lui se ne intende), i posti letto,le convenzioni, ecc…ecc…. Vada via e di corsa. Un elemento guasto.
E vabbè, con una spalmata anche questa delusione peserà meno.
Avete raccolto ciò che avevate seminato.
Andate a lavorare!
un disatro totale con l’arroganza di disporre ed elargire agli amici, vedi ufficio speciale
Oltre all’ING. Dirigente generale non si dimentichi “prezzemolino d’urso”.