Sicilia, in arrivo gli stipendi arretrati per i forestali

Sicilia, in arrivo gli stipendi arretrati per i forestali

Commenti

    fra un paio d’anni la” forestale” e cioè l’ex Azienda Foreste, lo Sviluppo Rurale, chiuderanno i battenti, oramai non essendoci il ricambio generazionale (anche se vi sembrano troppi) Le foreste siciliane saranno nel completo abbandono (lo sono già non completamente ma lo sono) si possono citare i tanti pascoli abusivi, la legna che tagliano e portano via in dispregio a qualsiasi regolamento, chi dovrebbe vigilare (il corpo forestale) non è che sia in buona salute, anch’esso ridotto allo stato comatoso dalla politica siciliana, E’ un abbandono totale e un anarchia indescrivibile, soluzione …. dovrebbero cambiare tutti i politici e forse dopo qualcosa si risolve.

    Finalmente, era ora! Noi Forestali meritiamo rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Raramente condivido il pensiero di Francesco Merlo, ma ciò che ha scritto oggi 5 febbraio sulla festa di S. Agata in risposta ad una lettera nella rubrica che tiene su La Repubblica è da applausi a scena aperta... 92 minuti, almeno.

Per favore continuate a seguire la questione. E' indispensabile che i siciliani sappiano chi è stato, perchè ormai non si vive più tranquilli e sapere che dentro uffici regionali accadono queste cose acuisce il senso di vulnerabilità dei cittadini.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI