"Prima di fare pagelle sulla credibilità degli altri bisognerebbe avere l’umiltà di pesare la propria credibilità” Nelluccio anzichè lamentarti, perchè non applichi questo principio su te stesso???

"Prima di fare pagelle sulla credibilità degli altri bisognerebbe avere l’umiltà di pesare la propria credibilità” Nelluccio anzichè lamentarti, perchè non applichi questo principio su te stesso???
In galera a vita !!!! Chi vende patenti vende MORTE !!! Licenziare i dipendenti pubblici e chiudere per sempre le autoscuole incriminate !!!! Ci sono persone che al volante si sentono in pista senza rispetto delle regole e della vita altrui .
Ovviamente qualcuno penserà che pagheranno i PM che lo accusarono; gli stessi PM che operano affinché chi sbaglia paghi. E invece spiace deluderli, pagheremo tutti noi per i loro errori. Praticamente una pacchia per loro. La casta per eccellenza insieme a quella dei politici.
Raramente condivido il pensiero di Francesco Merlo, ma ciò che ha scritto oggi 5 febbraio sulla festa di S. Agata in risposta ad una lettera nella rubrica che tiene su La Repubblica è da applausi a scena aperta... 92 minuti, almeno.
Per favore continuate a seguire la questione. E' indispensabile che i siciliani sappiano chi è stato, perchè ormai non si vive più tranquilli e sapere che dentro uffici regionali accadono queste cose acuisce il senso di vulnerabilità dei cittadini.
fra un paio d’anni la” forestale” e cioè l’ex Azienda Foreste, lo Sviluppo Rurale, chiuderanno i battenti, oramai non essendoci il ricambio generazionale (anche se vi sembrano troppi) Le foreste siciliane saranno nel completo abbandono (lo sono già non completamente ma lo sono) si possono citare i tanti pascoli abusivi, la legna che tagliano e portano via in dispregio a qualsiasi regolamento, chi dovrebbe vigilare (il corpo forestale) non è che sia in buona salute, anch’esso ridotto allo stato comatoso dalla politica siciliana, E’ un abbandono totale e un anarchia indescrivibile, soluzione …. dovrebbero cambiare tutti i politici e forse dopo qualcosa si risolve.
Finalmente, era ora! Noi Forestali meritiamo rispetto.