Un modo per controllare sempre di più la gente.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace moltissimo ?e sono onorata di essere stata sua allieva dal 1974 al 1978, ai tempi in cui era titolare della cattedra di Glottologia.Era un docente all avanguardia che ha dato tanto alla facoltà ed ai suoi allievi.Sempre gentile ,disponibile, attento alle esigenze degli allievi.Le sue lezioni erano interessanti ,innovative,ma anche molto divertenti! È stato anche il relatore della mia tesi.Non dimenticherò mai l'interesse che mostrava quando gli portavo pian piano il lavoro,i consigli,e come mi gratificava dicendomi con soddisfazione"...stai facendo un ottimo lavoro!" Bravissima !" Un docente che non dimenticherò mai per la sua preparazione,per come riusciva a trasmetterci l'amore per le lingue e la loro storia,per la didattica e per tutto ciò che vi ruotava attorno.Mi dispiace veramente tanto!?
Delinquenza a tutto spiano in questa città.
La solitudine...il male del secolo...
Il professore Di Sparti è stato il mio relatore. Gli vorrò sempre bene. Ho seguito tutte le sue lezioni. Non lo scorderò mai! Mi ha insegnato tantissimo.
Purtroppo è così. Ma la colpa non è dell’elettore ma della politica e di chi viene candidato. Candidarsi per poi se pur eletto non non andare in Europa è un deterrente per l’elettore per recarsi a votare. Occorre cambiare la legge elettorale prevedendo prima di candidarsi di dimettersi dalla carica eletta che si occupa. Già la politica sminuisce con i suoi comportamenti l’importanza delle elezioni Europee. Si sono candidati in Sicilia assessori regionali come per dire oltre o meglio di noi non c’è nessuno. È un modo per dire che ci sia un cerchio magico costituito da deputati regionali e parlamentari nazionali se non ne sei parte non può essere candidato . Una sorta di club esclusivo. Loro si ritengono i migliori. Se li consideriamo uno per uno sono politicanti privi di capacità e già discutibili. Sono troppo troppo scarsi. Non hanno i requisiti per andare in Europa. Ci andranno poco per incapacità di essere incisivi e di tutelarci. Ci sarà una scarsa partecipazione.
Troppi affaristi della politica, qualunque Europa sarà, sarà sempre guerrafondaia e distruttiva per tutti i cittadini di qualsiasi nazione. L europa vuole COMANDARE il mondo. MAI PIU VOTO
Ci associamo mai.piu voto Europa ladra e arrogante