Sicilia verso la zona gialla: niente chiusure, cosa cambia - Live Sicilia

Sicilia verso la zona gialla: niente chiusure, cosa cambia

Commenti

    Obbligo di mascherina all’aperto non esiste in quasi nessuna nazione al mondo, non è condiviso dai virologi più importanti ed è detestato da tutti…
    zone gialla e zona arancione la facciano i non vaccinati. Come si fa a chiedere a chi si è vaccinato di fare zona gialla e zona arancione? Mettete allora obbligo di vaccino, perché i vaccinati (basta leggere in giro e sentire) non sono disposti ad accettare zone gialle, zone arancioni, obbligo di mascherina all’aperto,

    Mascherine all’aperto e sotto il sole con questo caldo? non moriamo di Covid ma asfissiati. A proposito ma come fanno in paesi come l’Arabia Saudita, il Qatar o il Kuwait dove hanno lo stesso nostro clima palermitano?……

    Corretto, Fino a quando non sara obbligario il gren pass (e non il tampone pass che dovrebbe servire come in origine solo per la negativizzazione post covid) su tutti i mezzi di trasporto e su tutti i posti di lavoro l. 81/08.i siciliani in regola pagheranno lo scotto di questo tipo di comportamento non potendo effettuare le propie terapie.
    non credo, purtroppo, che i comportamenti cambieranno. Non si rispettano le regole e nessuno le fa rispettare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI