Non sono un Salviniano ma sono contento, molto contento ma anche molto inc. E sarei curioso di sapere quanto è costata questa sceneggiata di marca sx. e chi pagherà i danni? Certamente NO i giudici, pagheranno i soliti fessi ovvero gli italiani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..
E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!
In bocca al lupo...
Se non fossimo agli ultimi posti in qualsiasi classifica nazionale da 70 anni e con qualsiasi sindaco, a questo si potrebbe anche dare conto, ma non è credibile. Palermo non avrà mai amministrazioni vere i fatti lo dimostrano
Ha ragione il sindaco che si sente abbandonato dalla latitanza delle istituzioni. Il clima era già pesante e insostenibile nel 2016 quando i commissario del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, scampò miracolosamente a un agguato tesogli dalla mafia dei pascoli. Poi a Mezzojuso, piccolo centro del palermitano, è seguito il caso delle sorelle Napoli per lunghi anni sottoposte a minacce e violenze della stessa mafia che mirava a impadronirsi della loro azienda agricola. Oggi tocca al sindaco di Troina che si sente abbandonato dalle istituzioni fino al punto di dover chiedere aiuto al prefetto e agli organi superiori per rafforzare la cultura della legalità e il civismo.