Sindaco di Troina a Mattarella: | "Pascoli in mano alla mafia" - Live Sicilia

Sindaco di Troina a Mattarella: | “Pascoli in mano alla mafia”

Commenti

    Ha ragione il sindaco che si sente abbandonato dalla latitanza delle istituzioni. Il clima era già pesante e insostenibile nel 2016 quando i commissario del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, scampò miracolosamente a un agguato tesogli dalla mafia dei pascoli. Poi a Mezzojuso, piccolo centro del palermitano, è seguito il caso delle sorelle Napoli per lunghi anni sottoposte a minacce e violenze della stessa mafia che mirava a impadronirsi della loro azienda agricola. Oggi tocca al sindaco di Troina che si sente abbandonato dalle istituzioni fino al punto di dover chiedere aiuto al prefetto e agli organi superiori per rafforzare la cultura della legalità e il civismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI