Sit in all'Asp di Trapani| "Salviamo i posti di lavoro" - Live Sicilia

Sit in all’Asp di Trapani| “Salviamo i posti di lavoro”

Mimma Calabrò, segretario Fisacat Cisl

Allarme di Mimma Calabrò (Nella foto), segretario della Fisascat Cisl.

LA PROTESTA
di
1 min di lettura

TRAPANI- Nuova giornata di sit in degli ausiliari che si occupano della logistica ospedaliera per conto dell’Asp di Trapani. Dal primo settembre perderanno il posto di lavoro.

“Il tempo che inevitabilmente trascorre pesa come un macigno sulle spalle dei lavoratori. il 31 agosto è oramai alle porte – dichiara Mimma Calabrò segretario generale fisascat cisl Palermo Trapani -. Siamo in attesa di segnali di apertura di discussione con gli enti competenti. Auspichiamo che alle rassicurazioni ricevute oggi segua l’impegno di voler avviare in tempi strettissimi un confronto serio. Vanno coinvolte tutte le istituzioni, a cominciare dall’assessorato regionale alla Sanità. E’ impensabile – conclude – che 65 lavoratrici e lavoratori perdano lavoro e dignità senza aver avuto la possibilità di discuterne. Continueremo a tenere i riflettori accesi affinché questo scempio sociale non passi inosservato”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI