Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega

Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega
Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.
Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.
Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.
Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.
L’avesse fatto il Pd e Crocetta oggi non ci troveremmo il vostro disavanzo da coprire!
Trattasi del commissariamento di Armao l’indignato
On. Le Dipasquale??? Ma lei lo sa meglio di me che questi 400 sono tutti amici degli amici e nessuno sa bene cosa fare, perché tecnicamente non sono capaci!
Vediamo chi è questo super esperto è chi sono gli amministratori di questa agenzia!
Ne scopriremo delle belle
Tuttavia, sempre nell’ottica di un sempre più oculato metodo per impiegare le risorse regionale, nella mia interrogazione mi permetto di segnalare che questi compiti sono già svolti dal personale dell’Assessorato di riferimento. L’Assessorato regionale dell’Economia, infatti, è formato da due dipartimenti con relativi dirigenti generali e con più di 400 dipendenti a cui sono attribuiti diversi compiti, tra i quali l’esame dei documenti contabili e finanziari, la vigilanza enti regionali e i controlli interni all’Amministrazione regionale per la verifica della regolarità amministrativo-contabile
ma dove sono i 400 dipendenti?ci sono uffici ridotti ai minimi termini tra pensionamenti e organico di partenza ridotto e poco qualificato…boh.A quando una seria politica del personale degli uffici regionali senza più precari di nessun genere e con gente quaLIFICATA?