Soldi, leggi e corsi di formazione | Tutte le strade portano al Cefpas - Live Sicilia

Soldi, leggi e corsi di formazione | Tutte le strade portano al Cefpas

Commenti

    Forse un po’ di “saggia prudenza” gioverebbe in questo momento storico a tutti i “legislatori” ed “esecutori” in materia di Sanità. Forse…eh!

    Ma faranno assunzioni ? Come faranno le assunzioni ?

    Finalmente era ora che qualcuno se ne accorgesse.

    Almeno così offrono a chi verrà dopo di loro l’opportunità della lamentela. Sempre che tra corte dei conti e magistratura inquirente, non blocchino questa slot machine.

    Quindi soldi pubblici al Cefpas, soldi pubblici alle Aziende sanitarie per il Cefpas. Il Cefpas finanziato con denaro pubblico, ma libero da qualsiasi controllo, così da assumere chi si vuole, pagarlo come si vuole ecc. . Intanto il Teatro Bellini e gli altri teatri, lentamente muoiono e la Sicilia resta all’ultimo posto nelle Regioni Europee. Nessuna attenzione alla economia, all’ambiente, ai bisogni essenziali. La distorsione della nostra democrazia è quella di non riuscire a mandare a casa questa classe politica che incompetente e parassita succhia qual poco di linfa che è ancora rimasto e toglie ogni speranza di riscatto.

    Pastrocchio in salsa siciliana, ma quella del direttore amministrativo non si può sentire

    Vergogna Presidente Musumeci. Più che una delusione. VERGOGNA!

    Semplicemente “vergogna” costi alti livello mediocre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI