Sorpreso con documenti falsi: | arrestato in aeroporto - Live Sicilia

Sorpreso con documenti falsi: | arrestato in aeroporto

L'arresto è avvenuto sabato scorso ma la notizia è stata divulgata solo oggi.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA. Sabato scorso, i poliziotti della Polaria hanno tratto in arresto Mohammed Boujida, cittadino marocchino di 31 anni, che proveniente da Istanbul ha tentato, servendosi di un passaporto e di un permesso di soggiorno falsi, di rientrare in Italia dopo essere stato espulso e rimpatriato il 3 ottobre da Fiumicino, a seguito del diniego del rinnovo del permesso di soggiorno. Il cittadino marocchino era partito da Istanbul con il proprio passaporto autentico ma, nel chiaro intento di sfuggire alle segnalazioni presenti nelle banche dati in uso alla Polizia di Frontiera, si è presentato al controllo di frontiera a Catania con i documenti falsi che, pur riportando la sua effigie fotografica, erano intestati ad altra persona.

Il 31enne è stato arrestato in flagranza di reato: convalidato l’arresto resterà in carcere fino al prossimo 14 dicembre giorno in cui sarà processato.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI